UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Sponsorizzazioni

F-Secure sponsor della Coppa del Mondo di sci

La società finlandese specializzata in soluzioni per la sicurezza informatica F-Secure ha scelto di sponsorizzare 3 tappe (per un totale di 6 gare) della Coppa del Mondo di sci alpino 2005-2006. L'iniziativa prevede il posizionamento del logo di F-Secure al cancelletto di partenza oltre che su due banner da 1,5 x 1,8 metri al traguardo. Un logo della grandezza di 1 x 4 metri verrà infine posto sulla postazione dei cronometristi e segreteria di gara.

F-Secure ha acquistato un pacchetto di 1458 secondi di visibilità televisiva del marchio (162 sovrimpressioni di 9" ciascuna). La telecronaca delle gare verrà trasmessa in Italia, Germania, Francia, Austria, Spagna, Norvegia, Finlandia, Svezia, Svizzera, Slovenia e Croazia.