UPDATE:
Grandi ascolti per il ritorno di Jannik Sinner al primo posto del tennis mondiale: oltre 1 milione di spettatori medi complessiviCoca-Cola promuove i valori di inclusione e solidarietà raccontando storie di persone e comunità che li incarnano ogni giorno. Tra i protagonisti, Banco Alimentare, Croce Rossa Italiana e Junior AchievementMalta si conferma una destinazione strategica per eventi sostenibili grazie a infrastrutture green, valorizzazione culturale, gastronomia a km zero e incentive responsabiliDueruote torna a EICMA 2025. Cristian Lancellotti: "Un momento di incontro con la nostra community e tutti i professionisti del settore"AccessiWay insieme a Digital Days per l’Accessibility Summit, una giornata dedicata all'inclusione digitale con Microsoft e Intesa SanpaoloSupernova Agencies 2025: oltre 500 professionisti alla quarta edizione dell'evento dedicato all’autonomia e all’innovazione nelle agenzie di comunicazione, marketing e designÈ online “Francescani per la Cultura” la nuova piattaforma tecnologica realizzata da Havas per valorizzare la cultura francescanaPetti ha celebrato i suoi agricoltori con una serata speciale a Venturina Terme"Intersections" è il tema della seconda edizione di Billboard Women in Music, l'evento che celebra le donne nel mondo della musicaFCP ASSOTV il 6 novembre a Intersections 2025 con 'TV - le emozioni misurate e quelle vissute', il workshop che riconfigura la pubblicità televisiva per capire non solo cosa si guarda, ma anche perché e cosa si prova
Sponsorizzazioni

F-Secure sponsor della Coppa del Mondo di sci

La società finlandese specializzata in soluzioni per la sicurezza informatica F-Secure ha scelto di sponsorizzare 3 tappe (per un totale di 6 gare) della Coppa del Mondo di sci alpino 2005-2006. L'iniziativa prevede il posizionamento del logo di F-Secure al cancelletto di partenza oltre che su due banner da 1,5 x 1,8 metri al traguardo. Un logo della grandezza di 1 x 4 metri verrà infine posto sulla postazione dei cronometristi e segreteria di gara.

F-Secure ha acquistato un pacchetto di 1458 secondi di visibilità televisiva del marchio (162 sovrimpressioni di 9" ciascuna). La telecronaca delle gare verrà trasmessa in Italia, Germania, Francia, Austria, Spagna, Norvegia, Finlandia, Svezia, Svizzera, Slovenia e Croazia.