Sponsorizzazioni

Ferrarelle sponsorizza l’aeroporto di Napoli

Ferrarelle, l'acqua effervescente naturale, consolida il legame con i suoi luoghi d'origine per sponsorizzare lo scalo di Napoli con un ricco programma di iniziative. E' infatti in Campania, nel cuore di un vulcano spento, che l'acqua Ferrarelle nasce e attraverso un percorso lungo 10 chilometri, si arricchisce di sali minerali.

Per comunicare ai suoi consumatori le sue esclusive proprietà e rafforzare il legame affettivo con la città di Napoli e i suoi abitanti, Ferrarelle ha progettato, presso lo scalo partenopeo, una serie di attività di sponsorizzazione. Filo conduttore di queste iniziative è il linguaggio creativo internazionale, un mix di lingue per dar vita ad un messaggio: "willkommen dans le ferrarelle airport"  in grado di essere originali e farsi comprendere da tutti.

La comunicazione si snoda attraverso un percorso nelle zone strategiche dell'aeroporto per raccontare le proprietà e le origini napoletane di Ferrarelle, rafforzando ulteriormente il legame con il territorio e creando così un connubio per storia, cultura e tradizione tra l'acqua Ferrarelle e la sua città.

Ferrarelle ha così presidiato l'aeroporto di Napoli attraverso un wellcome message all'ingresso principale, una parete brandizzata con classiche bollicine nella sala d'attesa, un cartello retroilluminato relativo alla recente certificazione della sua effervescenza naturale nella zona imbarchi e, non ultimo, i carrelli bagaglio vestiti di rosso Ferrarelle lungo tutto lo scalo.