Sponsorizzazioni

Fiat conferma il ruolo di Top Sponsor della Nazionale italiana di Basket

Dopo il modello Freemont, quest'anno sarà il nuovo Fiat Doblò a scendere in campo nella veste di Auto Ufficiale della Nazionale in occasione di partite, amichevoli e ritiri. La sponsorizzazione rientra in un progetto più ampio che vede insieme Fiat e FIP per il triennio 2014/2016.
 
 
clicca per ingrandire
In occasione del'Media Day'organizzato oggi dalla Federazione Italiana Pallacanestro (FIP), il marchio Fiat ha confermato il suo ruolo di Top Sponsor della Nazionale italiana di Basket.
 
L'accordo rientra in un progetto più ampio che vede insieme Fiat e FIP per il triennio 2014/2016, dopo che nel biennio 2012/2014 il brand automobilistico aveva già 'vestito' la maglia di Partner Ufficiale. 
  
Il logo di Fiat comparirà, per la durata della sponsorizzazione, sui pantaloncini delle nazionali maschile, femminile e giovanile, oltre che ai bordi dei campi da gara, negli spazi dedicati alla stampa e sullecampagne di comunicazione della FIP. L'accordo prevede ulteriori iniziative che coinvolgeranno direttamente tutti gli appassionati del basket.

Da sottolineare che, come negli anni scorsi, in occasione delle partite ufficiali, amichevoli e ritiri il brand Fiat metterà a disposizione dello staff azzurro il modello Doblò, rinnovato pochi mesi fa con il debutto della quarta generazione.