Sponsorizzazioni

Fiat gamma Hybrid sponsor de “L’Invasione degli Autogol” su Rai Radio2

Quattro settimane di comunicazione per raccontare le scelte di qualità di Fiat e le azioni concrete di salvaguardia dell’ambiente. 500 e Panda Hybrid ci guidano nella mobilità sostenibile in modo facile, efficiente e divertente, lo stesso stile inconfondibile degli Autogol

A partire dal 14 giugno, il goliardico trio composto da Alessandro Iraci, Michele Negroni e Alessandro "Rollo" Trolli, racconta le due city car Fiat Panda Hybrid e 500 Hybrid all’interno de “L’Invasione degli Autogol”, versione Europei, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Radio 2.

Grazie all’accordo con Rai Pubblicità, lo sponsor della Nazionale propone su Rai Radio2 la sua nuova soluzione tecnologica in perfetto stile Fiat: semplice, accessibile a tutti e rivolta al grande pubblico, in completa sintonia con i contenuti Rai.

Quattro settimane di comunicazione per raccontare le scelte di qualità di Fiat e le azioni concrete di salvaguardia dell’ambiente. 500 e Panda Hybrid ci guidano infatti nella mobilità sostenibile in modo facile, efficiente e divertente, lo stesso stile inconfondibile degli Autogol.

La campagna, partita il 14 giugno, andrà in onda per 4 settimane. Ad accompagnare lo spot Fiat sarà “Uno”, l’ultimo singolo di Ermal Meta, colonna sonora della ripartenza e dell’italianità, che ben interpreta il valore del rispetto dell’ambiente.