Sponsorizzazioni

Formula E: Modis partner di Mercedes-Benz EQ per la prossima stagione

Il marchio sarà Official Engineering Partner con i seguenti obiettivi: offrire la propria esperienza in campo ingegneristico con i servizi Tech Consulting, Tech Talent e Tech Academy; fornire a Mercedes un accesso privilegiato ai talenti dell’ingegneria tecnologica e digitale e promuovere la sostenibilità.

Modis entra ufficialmente nel team Formula E Mercedes-Benz EQ come Official Engineering Partner con i seguenti obiettivi: offrire la propria esperienza in campo ingegneristico con i servizi Tech Consulting, Tech Talent e Tech Academy; fornire a Mercedes un accesso privilegiato ai talenti dell’ingegneria tecnologica e digitale. La partnership rappresenta un passo importante verso la creazione di un mondo sostenibile e carbon-free.

Il team Formula E di Mercedes-Benz EQ e Modis saranno impegnati a migliorare l'efficienza delle auto elettriche di gara in gara e, quando possibile, rendere i progressi tecnologici ottenuti maggiormente accessibili nel settore della mobilità elettrica. La partnership mette perfettamente in luce la visione comune delle due società: creare un futuro a emissioni zero per il trasporto a motore.

Guarda il video

Ian James, Team Principal del team Formula E di Mercedes-Benz EQ, ha dichiarato: “In Modis, abbiamo trovato un brand tecnologico globale con cui vogliamo plasmare il futuro. Modis offre al team l'accesso a un ampio pool di talenti dell’ingegneria tecnologica e digitale, oltre a soluzioni di consulenza a livello globale. In un campo così competitivo come quello della Formula E, non è facile reperire le competenze tecniche altamente specializzate di cui abbiamo bisogno. Per questo siamo onorati di lavorare con loro".

Jan Gupta, Presidente di Modis, ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti della nostra partnership con il team Formula E di Mercedes-Benz EQ. Lavorare per un campionato a emissioni zero è un modo importante per contribuire alla creazione di un futuro sostenibile. Vogliamo anche incoraggiare le persone a pensare alle competenze e ai mestieri di domani e a come possono influenzare positivamente il prossimo futuro. In qualità di partner tecnico ufficiale con una rete di 30.000 consulenti in tutto il mondo, non vediamo l'ora di supportare nella sua corsa il team con la nostra esperienza e il nostro talento".

Modis è già Official Innovation Partner della ABB Formula E Race Series ed è impegnata nella promozione della sostenibilità.