UPDATE:
Gli italiani e gli acquisti di Natale: più attenti e più incentrati sull'esperienza online. Dati e tendenze dallo studio SitecoreDifferent con l’arte del riciclo accompagna Enel Energia anche nella nuova tappa di Energia in CircoloFlashtalking by Mediaocean e Media Consultants insieme per l’automazione nella pubblicità digitaleMind The Gum sceglie Zlatan Ibrahimović nei panni del mind coach nel primo spot firmato Cookies & PartnersDeliveroo sbarca su Canale 5 con “Caduta Libera”. Initiative e Brand On Solutions accompagnano il marchio in un’attività di product placementHuawei lancia #HUAWEInovaDuet, la challenge dedicata al nuovo smartphone HUAWEI nova 9 con le star di Tiktok Elisa Maino e Diego Lazzari. Dal 16 ottobre l'hashtag è stato visualizzato più di 440 milioni di volte in Italia e un miliardo di volte in EuropaPasta Garofalo e Havas Milan per il #WorldPastaDay lanciano il The World Pasta Game, una social activation che proclama la pasta preferita al mondo: la pasta cortaArriva in Italia “YouTube Works”, il premio in partnership con ACDI per le campagne creative più efficaci ed innovative sulla piattaforma. Marazzini: "Grazie a questo award i casi di eccellenza possono emergere ed essere un faro per il resto del mercato"Euronics lancia il nuovo posizionamento “Come creare un mondo migliore con la tecnologia" con la campagna “Un mondo più avanti” di Wunderman ThompsonHUB09 con Kinder per il nuovo concorso. Al via strategia digital, piano social e spot radio
Sponsorizzazioni

Formula E: Modis partner di Mercedes-Benz EQ per la prossima stagione

Il marchio sarà Official Engineering Partner con i seguenti obiettivi: offrire la propria esperienza in campo ingegneristico con i servizi Tech Consulting, Tech Talent e Tech Academy; fornire a Mercedes un accesso privilegiato ai talenti dell’ingegneria tecnologica e digitale e promuovere la sostenibilità.

Modis entra ufficialmente nel team Formula E Mercedes-Benz EQ come Official Engineering Partner con i seguenti obiettivi: offrire la propria esperienza in campo ingegneristico con i servizi Tech Consulting, Tech Talent e Tech Academy; fornire a Mercedes un accesso privilegiato ai talenti dell’ingegneria tecnologica e digitale. La partnership rappresenta un passo importante verso la creazione di un mondo sostenibile e carbon-free.

Il team Formula E di Mercedes-Benz EQ e Modis saranno impegnati a migliorare l'efficienza delle auto elettriche di gara in gara e, quando possibile, rendere i progressi tecnologici ottenuti maggiormente accessibili nel settore della mobilità elettrica. La partnership mette perfettamente in luce la visione comune delle due società: creare un futuro a emissioni zero per il trasporto a motore.

Guarda il video

Ian James, Team Principal del team Formula E di Mercedes-Benz EQ, ha dichiarato: “In Modis, abbiamo trovato un brand tecnologico globale con cui vogliamo plasmare il futuro. Modis offre al team l'accesso a un ampio pool di talenti dell’ingegneria tecnologica e digitale, oltre a soluzioni di consulenza a livello globale. In un campo così competitivo come quello della Formula E, non è facile reperire le competenze tecniche altamente specializzate di cui abbiamo bisogno. Per questo siamo onorati di lavorare con loro".

Jan Gupta, Presidente di Modis, ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti della nostra partnership con il team Formula E di Mercedes-Benz EQ. Lavorare per un campionato a emissioni zero è un modo importante per contribuire alla creazione di un futuro sostenibile. Vogliamo anche incoraggiare le persone a pensare alle competenze e ai mestieri di domani e a come possono influenzare positivamente il prossimo futuro. In qualità di partner tecnico ufficiale con una rete di 30.000 consulenti in tutto il mondo, non vediamo l'ora di supportare nella sua corsa il team con la nostra esperienza e il nostro talento".

Modis è già Official Innovation Partner della ABB Formula E Race Series ed è impegnata nella promozione della sostenibilità.