Sponsorizzazioni

Ginger Media sigla la nuova campagna di Crayola

Il progetto, di durata annuale, coinvolgerà 240 influencer e terminerà con un evento dedicato al back to school.

Ginger Media, engagement agency parte della Innovation Company Smiling, annuncia una nuova collaborazione con Crayola, azienda che da più di 100 anni si dedica a stimolare la creatività nei bambini attraverso soluzioni coloring, valigette e giochi creativi, per la realizzazione della nuova campagna di seeding dedicata ai prodotti del brand americano.

Cuore del progetto è un’attività di influencer engagement che prevede il coinvolgimento di 240 creator. I profili selezionati, che riceveranno delle box personalizzate da Ginger Media, avranno il compito di realizzare una serie di contenuti volti a far conoscere e valorizzare le principali caratteristiche dei set Crayola.

A completamento della campagna online ci sarà un evento aperto al pubblico previsto per il periodo del back to school. L’obiettivo è quello di creare un’esperienza coinvolgente mostrando in modo concreto come i prodotti Crayola possano appassionare le famiglie e stimolare la creatività dei bambini.

Siamo orgogliosi di proseguire la collaborazione con Crayola - ha raccontato Laura Boni, C.O.O. di Ginger Media – Questa partnership non è solo un’occasione per mettere in risalto le nostre capacità di progettazione ma un’opportunità di diffondere valori comuni di inclusione, immaginazione e creatività, offrendo alle generazioni più giovani nuovi modi per esprimersi e mostrare la loro unicità."

“Siamo entusiasti di poter entrare nelle case di tanti creator per far provare i nostri prodotti, offrire spunti creativi e far giocare e divertire i loro bambini” ha aggiunto Marisa De Zorzi, Marketing Manager di Crayola.