Sponsorizzazioni
GXT main sponsor dell'evento SlamBall
GXT, il canale per "teens" (12-19 anni) prodotto 
da Jetix Europe distribuito su Sky (canale 
702), presenta l'ultima grande novità dal mondo dello sport acrobatico 
americano: GXT SlamBall. GXT SlamBall è, di base, basket 
giocato su trampolini elastici e miscela componenti atletici di quattro sport 
tradizionali – basket, football, hockey e ginnastica – condendo il tutto con la 
follia dello sport d'azione. 
Negli appuntamenti quotidiani su GXT, Christian Recalcati e Fabrizio Ponciroli, appassionati ed esperti di sport entertainment, approfondiscono tutti i particolari tecnici di questo nuovo gioco.
Il basket rivoluzionario che ha già appassionato milioni di spettatori oltreoceano sbarca finalmente anche in Europa e dopo il grande successo televisivo ottenuto in esclusiva su GXT, fa la prima tappa in Italia. Due città, sei spettacoli: Bologna, Land Rover Arena, 28-29-30 aprile, e Milano, Madza Palace, 5-6-7 maggio. GXT partecipa al Tour prevedendo un coinvolgimento a 360°, che va dalla nomina dell'evento alla realizzazione di promozioni e concorsi per vincere i biglietti degli spettacoli, che verranno comunicati sia sul canale che sul sito (www.gxt.it).
La visibilità in field si baserà sulla brandizzazione delle aree evento, la personalizzazione del campo, delle divise degli atleti, la proiezione di promo e la distribuzione di merchandising.
Prevista anche una campagna di comunicazione a sostegno degli eventi declinata su affissione, stampa, radio e televisione. L'organizzazione degli eventi e' curata da Clear Channel. Il campionato di GXT SlamBall è in onda tutti i giorni, in esclusiva assoluta, su GXT, dal lunedì al sabato alle 21:00 e la domenica alle 14:40.

