UPDATE:
Caffè Motta torna on-air con il nuovo spot televisivo "Un piacere… che chiama!" in onda su Canale 5CES 2026. Sir Martin Sorrell (S4 Capital): “L’AI non è tecnologia, è semplificazione del workflow e costruzione di esperienze umane migliori. Ma le aziende devono accelerare”Milano Cortina 2026. Olimpiadi invernali da record per la pubblicità: NBCUniversal ha annunciato il sold out degli spazi lineari e digitali. Crescono a tre cifre attivazioni speciali e formati non standardCES 2026. Havas presenta AVA e rilancia sull’AI “human-led”: per Yannick Bolloré l’intelligenza artificiale rappresenta oggi un cambiamento strutturale, non solo tecnologico ma anche organizzativo e culturaleIl centro di Torino ospiterà Terra Madre Salone del Gusto 2026, un'edizione speciale che celebra il 40esimo anniversario di Slow Food Italia"Mountain Echoes" è l'ambizioso progetto dell’artista Yuval Avital, selezionato per la Cultural Olympiad di di Fondazione Milano Cortina 2026Nasce "Missione Benessere", l'iniziativa promossa da Italmark per contrastare l'emergenza dell'obesità infantile e della sedentarietà in LombardiaLo spazio Corner del MAXXI di Roma ospita la mostra "Il paese della biodiversità", nata dalla collaborazione tra National Geographic Italia e il National Biodiversity Future CenterL'ottavo tour del Piccolo Coro dell’Antoniano in Cina si è concluso con successo registrando il sold out in tutti i sei concerti tenuti tra Shanghai e NanchinoIntimissimi e IUMAN, insieme in una nuova App firmata AKQA
Sponsorizzazioni

GXT main sponsor dell'evento SlamBall

GXT, il canale per "teens" (12-19 anni) prodotto da Jetix Europe distribuito su Sky (canale 702), presenta l'ultima grande novità dal mondo dello sport acrobatico americano: GXT SlamBall. GXT SlamBall è, di base, basket giocato su trampolini elastici e miscela componenti atletici di quattro sport tradizionali – basket, football, hockey e ginnastica – condendo il tutto con la follia dello sport d'azione.

Negli appuntamenti quotidiani su GXT, Christian Recalcati e Fabrizio Ponciroli, appassionati ed esperti di sport entertainment, approfondiscono tutti i particolari tecnici di questo nuovo gioco.

Il basket rivoluzionario che ha già appassionato milioni di spettatori oltreoceano sbarca finalmente anche in Europa e dopo il grande successo televisivo ottenuto in esclusiva su GXT, fa la prima tappa in Italia. Due città, sei spettacoli: Bologna, Land Rover Arena, 28-29-30 aprile, e Milano, Madza Palace, 5-6-7 maggio. GXT partecipa al Tour prevedendo un coinvolgimento a 360°, che va dalla nomina dell'evento alla realizzazione di promozioni e concorsi per vincere i biglietti degli spettacoli, che verranno comunicati sia sul canale che sul sito (www.gxt.it).

La visibilità in field si baserà sulla brandizzazione delle aree evento, la personalizzazione del campo, delle divise degli atleti, la proiezione di promo e la distribuzione di merchandising.

Prevista anche una campagna di comunicazione a sostegno degli eventi declinata su affissione, stampa, radio e televisione. L'organizzazione degli eventi e' curata da Clear Channel. Il campionato di GXT SlamBall è in onda tutti i giorni, in esclusiva assoluta, su GXT, dal lunedì al sabato alle 21:00 e la domenica alle 14:40.