Sponsorizzazioni

Havas Play insieme a United24: i giocatori di Fortnite di tutto il mondo uniti per finanziare la ricostruzione di un ospedale ucraino

La piattaforma ufficiale di Raccolta fondi dell’Ucraina lancia #TheDonationMap, una potente campagna che unisce i giocatori di Fortnite di tutto il mondo per finanziare la ricostruzione di un ospedale ucraino e curare migliaia di vittime.

Havas Play Francia, in collaborazione con UNITED24 – la piattaforma ufficiale di raccolta fondi per l'Ucraina –, e insieme ad altre agenzie di Havas, compresa l’Italia, lancia una campagna che unisce i giocatori di Fortnite di tutto il mondo per finanziare la ricostruzione di un ospedale ucraino e curare migliaia di vittime.

#TheDonationMap offre l'opportunità di esplorare Piazza dell'Indipendenza di Kiev: ogni minuto speso dai gamer su questa mappa contribuirà a finanziare la ricostruzione di un ambulatorio nella regione di Mykolaiv in Ucraina. Un modo per trasformare la presenza virtuale in un’azione tangibile.

“Un progetto che dà voce ai singoli gamer per far sentire il peso della loro community: con la partecipazione ma anche con un concreto ritorno economico a favore di popolazioni in difficoltà che purtroppo dipendono dagli aiuti esterni per la sopravvivenza. Siamo orgogliosi di aver potuto lavorare con United24 per dare vita a questa iniziativa.” Commenta Guido Surci, Managing Director di Havas Play Italia.