UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Sponsorizzazioni

Hertz celebra la partnership 'fly-drive' con Eurowings. Il logo protagonista sulla livrea dell'Airbus A320

Durante l'evento tenutosi questa settimana all'aeroporto di Düsseldorf, in Germania, le due compagnie hanno riaffermato l’impegno congiunto nel fornire ai passeggeri una customer experience di livello. Dopo la presentazione, l’Airbus A320 ha intrapreso il suo primo volo con il nuovo marchio con direzione Londra, vicino alla sede di Hertz Europe.

Hertz ha annunciato che il suo marchio ha preso il volo sulla livrea di un Airbus A320 della Eurowings. In omaggio alla partnership “fly-drive” formata dalle due società a marzo 2018, l’Airbus è stato appositamente dipinto nel distintivo giallo Hertz, e presenta il logo della compagnia di noleggio sulla coda, insieme al marchio del centenario Hertz e alla tagline “Per il tuo viaggio”.

La nuova livrea è stata presentata questa settimana all’aeroporto di Düsseldorf, in Germania, in una cerimonia in cui si è celebrato l’impegno congiunto delle società a fornire ai passeggeri della compagnia una customer experience di alto livello sia in volo che a terra. Dopo l’evento di presentazione, l’Airbus A320 ha intrapreso il suo primo volo con il nuovo marchio con direzione Londra, vicino alla sede di Hertz Europe.

Eurowings, compagnia del Gruppo Lufthansa, opera verso oltre 150 destinazioni in più di 50 paesi nel mondo, 16 in Italia. La partnership tra Hertz ed Eurowings offre ai passeggeri del vettore l’accesso a una vasta gamma di soluzioni per l’autonoleggio con Hertz e Thrifty, oltre a promozioni e vantaggi personalizzati. Inoltre, i soci Eurowings Boomerang Club guadagnano un minimo di 500 miglia sui noleggi con Hertz, e 250 miglia su quelli con Thrifty.

Vincent Gillet, Vice President Marketing International di Hertz, ha così commentato: “La speciale versione dell’Airbus A320 con il marchio Hertz è un simbolo esclusivo della nostra partnership strategica con Eurowings e del nostro comune orientamento all’eccellenza per il cliente. Ormai da quasi un anno i passeggeri della compagnia possono trarre beneficio dalle nostre interessanti offerte di noleggio auto e dei nostri servizi veloci, dalla prenotazione del noleggio alla restituzione dell’auto”.

Oliver Wagner, General Manager e Chief Commercial Officer di Eurowings, ha poi aggiunto: “Il nuovo Airbus A320 è il perfetto ambasciatore volante della nostra partnership di successo con Hertz. Eurowings ed Hertz lavorano a stretto contatto per soddisfare le esigenze di viaggio dei propri passeggeri. Auguriamo al nostro Airbus A320, simbolo della partnership con Hertz, molti atterraggi felici!”.

Il design e la pittura a mano della speciale livrea sono stati resi possibili grazie alla stretta collaborazione con un team di art director, grafici, specialisti di vernici, tecnici e ingegneri che hanno lavorato all’aeroporto di East Midlands a Nottingham, nel Regno Unito.