Sponsorizzazioni

Hisense lancia la campagna “Too Big To Miss” a un anno dall’inizio di FIFA World Cup Qatar 2022

Il brand celebra la scadenza di un anno dai prossimi Mondiali di calcio che si terranno nella penisola araba, con un concorso a premi che durerà fino al 1 dicembre 2021. Inoltre, preannuncia un piano promozionale sui TV e i frigoriferi più importanti della line-up 2021 in occasione del prossimo Black Friday.

Dalla prima sponsorizzazione di FIFA World Cup 2018, Hisense ha ottenuto un notevole aumento della propria brand awareness e del numero di prodotti venduti a livello globle.

Negli anni la partnership con FIFA si è rinnovata e le due società uniranno nuovamente le forze in occasione dei Mondiali di calcio in Qatar nel 2022 con l’obiettivo di coinvolgere i tifosi e portare all’interno dell’ambiente domestico tutta l’emozione del grande calcio.

All’inizio della manifestazione manca ancora un anno e le qualificazioni sono ancora in corso ma Hisense ha già messo in campo un’interessante iniziativa per rendere protagonisti i propri clienti. Si chiama “Too Big To Miss” ed è un concorso a premi che sarà attivo fino mercoledì 1 dicembre 2021.