Sponsorizzazioni

Hotpoint Ariston rinnova per il sesto anno consecutivo la partnership con MasterChef Italia e lancia la nuova campagna dedicata al piano a induzione con HeatControl

Il brand è presente nello show non solo equipaggiando le postazioni dei concorrenti con la sua gamma completa di elettrodomestici, ma anche lanciando in anteprima il nuovo Forno Steam e il piano a induzione. La partnership è accompagnata da una campagna di comunicazione a 360° che include un nuovo spot TV e una campagna digital. Tornerà anche il format esclusivo "Confessionali MyHotpoint" sui canali social del brand.

In vista della nuova edizione di MasterChef ItaliaHotpoint Ariston rinnova per il sesto anno consecutivo la partnership con il celebre cooking show. Grazie alla collaborazione con Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, e Endemol Shine Italy, il brand conferma la propria presenza come partner ufficiale dello show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy.

Una collaborazione che continua a crescere anno dopo anno. Oltre a equipaggiare le postazioni dei concorrenti con le ultime novità di gamma, Hotpoint Ariston torna on air con uno spot dedicato al piano a induzione con HeatControl. Al product placement in cucina si affianca un piano di comunicazione a 360°, che comprende un nuovo spot TV e una ricca campagna digital, pensata per dare massima visibilità al progetto.

Hotpoint Ariston sarà presente con una gamma completa che include forni, piani cottura a induzione, forni a microonde e frigoriferi. In particolare, questa edizione vedrà il debutto di novità della Home Collection del brand come il nuovo Forno Steam e il piano a induzione con HeatControl.

Dopo il successo riscosso nel 2024, tornano i "Confessionali MyHotpoint". Durante le puntate, il canale Instagram e il profilo X di Hotpoint Ariston ospiteranno infatti un format esclusivo in cui gli eliminati di MasterChef Italia condivideranno, contemporaneamente alla loro eliminazione, il loro momento più emozionante. 

La nuova edizione di MasterChef Italia prende il via l'11 dicembre, tutti i giovedì in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.