
Sponsorizzazioni
Il concorso TIM Ti Regala Sanremo: in palio i biglietti per l’Ariston e la possibilità di votare il vincitore del ‘Premio TIM’
TIM, sponsor istituzionale del Festival di Sanremo, lancia il concorso ‘TIM ti regala Sanremo’ per assistere dal vivo al Festival della musica italiana e vivere da protagonisti l'emozione dell'evento musicale più atteso dell'anno.
L’iniziativa consente a tutti i partecipanti, da oggi fino al 15 febbraio, di votare l’artista preferito in gara sull’App MyTIM, contribuendo in questo modo a definire il vincitore del ‘Premio TIM’ che verrà consegnato sul palco durante la serata finale del Festival.
Fino al 6 febbraio, il concorso mette in palio, solo per i clienti TIM, un invito esclusivo per assistere alla serata del 13 febbraio del Festival dal Teatro Ariston per 1 persona e un accompagnatore, viaggio e pernottamento inclusi.
Il voto, aperto anche ai clienti di altri operatori, permetterà inoltre a 30 fortunati vincitori di partecipare a una delle 10 videochiamate con i protagonisti del Festival collegati dal negozio TIM di Corso Matteotti a Sanremo.