Sponsorizzazioni

Kenwood Electronics scende in campo con la Lega Volley femminile di serie A

Kenwood Electronics Italia conferma la partnership con la Lega Volley femminile di serie A e, ancora una volta, scende in campo per sostenere uno degli sport più amati dell'estate: il volley 4x4.

Divertimento, agonismo e tanta musica saranno, infatti, gli ingredienti della tredicesima edizione del Volley 4x4 femminile di serie A. La musica coinvolgente di Kenwood animerà le più belle località italiane accompagnando la KENWOOD CUP 2006 una competizione che racchiude, oltre al campionato, una serie di match avvincenti organizzati dalla Lega Pallavolo Femminile di Serie A quali la Coppa Italia e la Supercoppa Volley 4x4. La tournée agonistica partirà il 10 giugno da Fano e toccherà alcune delle principali località turistiche del nostro Paese come Roma, Vicenza, Agrigento, Bellaria Igea Marina per concludersi il 16 luglio a Paestum con un Gran Galà.

KENWOOD e le migliori campionesse italiane di serie A animeranno le giornate dei turisti coinvolgendo migliaia di spettatori. Per Mauro Mele, Direttore Marketing di Kenwood Electronics Italia "La decisione di consolidare la collaborazione con la Lega Pallavolo è motivata dal grande successo ottenuto dalle precedenti manifestazioni che hanno garantito ampia visibilità ai nostri marchi e ci hanno permesso di avvicinarci nuovamente al pubblico del volley in perfetta linea con il nostro target".

Ad ogni tappa del KENWOOD CUP 2006, saranno a disposizione all'interno di una colorata struttura gonfiabile alcuni gadget: dalle bandane personalizzate KENWOOD con la bandiera dell'Italia agli adesivi firmati KENWOOD ideali per personalizzare la propria auto e "uscire dall'anonimato". Ad ogni tappa sarà inoltre esposta, oltre ai prodotti KENWOOD, un'esclusiva automobile equipaggiata con un potente impianto audio firmato JBL, principale esponente del settore home e car audio e sponsor tecnico della manifestazione.