UPDATE:
Dalla fluidità dei talenti al ritorno del branding: The Next Generation Platform svela i 5 trend della comunicazione che guideranno il 2026Caffè Motta torna on-air con il nuovo spot televisivo "Un piacere… che chiama!" in onda su Canale 5CES 2026. Sir Martin Sorrell (S4 Capital): “L’AI non è tecnologia, è semplificazione del workflow e costruzione di esperienze umane migliori. Ma le aziende devono accelerare”Milano Cortina 2026. Olimpiadi invernali da record per la pubblicità: NBCUniversal ha annunciato il sold out degli spazi lineari e digitali. Crescono a tre cifre attivazioni speciali e formati non standardCES 2026. Havas presenta AVA e rilancia sull’AI “human-led”: per Yannick Bolloré l’intelligenza artificiale rappresenta oggi un cambiamento strutturale, non solo tecnologico ma anche organizzativo e culturaleIl centro di Torino ospiterà Terra Madre Salone del Gusto 2026, un'edizione speciale che celebra il 40esimo anniversario di Slow Food Italia"Mountain Echoes" è l'ambizioso progetto dell’artista Yuval Avital, selezionato per la Cultural Olympiad di di Fondazione Milano Cortina 2026Nasce "Missione Benessere", l'iniziativa promossa da Italmark per contrastare l'emergenza dell'obesità infantile e della sedentarietà in LombardiaLo spazio Corner del MAXXI di Roma ospita la mostra "Il paese della biodiversità", nata dalla collaborazione tra National Geographic Italia e il National Biodiversity Future CenterL'ottavo tour del Piccolo Coro dell’Antoniano in Cina si è concluso con successo registrando il sold out in tutti i sei concerti tenuti tra Shanghai e Nanchino
Sponsorizzazioni

La Dolce vita Productions sponsor del Festival Los Angeles Italia

La Dolce Vita Productions sbarca in America. La casa di produzione cinematografica, infatti, sarà tra gli sponsor del "Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Food Fest". La kermesse cinematografica e di costume Made in Italy sotto la sapiente regia di Pascal Vicedomini si svolge a Los Angeles dal 26 febbraio al 4 marzo.

Tra i prossimi progetti della casa di produzione, nata da un'idea dell'imprenditore Stefano Todini e dell'attrice Patrizia Pellegrino, la realizzazione di un film ambientato a Todi, nella provincia umbra, tra i vitigni che danno vita alle etichette di punta dell'Agricola Todini.

L'intento della Dolce Vita Productions è quello di inaugurare un filone cinematografico che punti a promuovere e a far conoscere, in Italia e nel mondo, tradizioni, luoghi e prodotti del Bel Paese, come confermano Stefano Todini e Patrizia Pellegrino: "La nostra volontà è quella di valorizzare il Made in Italy, i nostri territori e prodotti, la nostra peculiarità e unicità anche attraverso forme di comunicazione artistiche, come il cinema". I

n occasione della manifestazione, inoltre, sono previsti alcuni incontri con rappresentanti delle case di distribuzione cinematografica americane, tra le quali la major Northern Arts Entertainment di John Lawrence Ré, per dare vita ad una capillare diffusione del film anche negli Stati Uniti.