Sponsorizzazioni

La Gazzetta dello Sport è Official Media Partner di A.S. Roma

Il giornale sportivo e il club siglano una partnership fino a giugno 2021. L'accordo prevede che la testata darà una copertura sempre più completa sulla squadra, anche tramite Gazzetta.it. In programma nei prossimi mesi delle iniziative cross promotion per i lettori e i tifosi.

La Gazzetta dello Sport e A.S. Roma annunciano una partnership fino a giugno 2021 che vedrà il giornale sportivo come official media partner della società giallorossa.

Dice Stefano Barigelli, condirettore de La Gazzetta dello Sport: “L’accordo con la AS Roma è per la Gazzetta  una tappa importante del processo di espansione del giornale, che rafforza così il primato assoluto nella stampa sportiva sia in edicola che digitale”.

Con la partenza del campionato di calcio 2019/2020 La Gazzetta dello Sport è sempre più vicina alla A.S. Roma e a tutti i suoi tifosi che tutti i giorni potranno trovare sul quotidiano in edicola una copertura sempre più completa  sulla loro squadra, con curiosità, notizie, inchieste e interviste.

A questo si sommerà il ruolo di Gazzetta.it con un’informazione digitale tempestiva con un aumento dei contenuti dell’ultima ora che rispondono ai bisogni dei tifosi e alla loro esigenza crescente di mobilità.

Seguiranno nei prossimi mesi una serie di iniziative di cross promotion verso i lettori/utenti di Gazzetta e i tifosi/abbonati della squadra capitolina.

CB