Sponsorizzazioni

La Stampa vola nel cielo di Torino con 'Turin Eye'

Il quotidiano sponsorizza il pallone aerostatico frenato più grande del mondo in attività dall'ottobre 2012 in Piazza Borgo Dora, vestito dei colori e del simbolo del quotidiano che da un lato riporta il payoff “Il futuro è quotidiano” e sull’altro un richiamo che invita a visitare il Museo del quotidiano, uno dei pochi esistenti al mondo. Ogni venerdì il quotidiano organizza eventi originali a bordo del pallone.
 
clicca per ingrandire
Da luglio di quest’anno il logo de La Stampa non sarà visibile solo ai suoi lettori ma a tutti i residenti e ai turisti del capoluogo piemontese.

Basterà infatti alzare lo sguardo da pressochè ogni punto della città per vedere, a 150 metri d’altezza, la più grande mongolfiera del mondo, vestita dei colori e del simbolo del quotidiano e riportante su di un lato il playoff serigrafato “Il futuro è quotidiano” e sull’altro un richiamo che invita a visitare il Museo del quotidiano, uno dei pochi esistenti al mondo.

www.lastampa.it/volasutorino-foto

Il Turin Eye, questo il nome del pallone aerostatico sponsorizzato da La Stampa, è in attività dall’ottobre 2012 in Piazza Borgo Dora.

In funzione pressochè tutti i giorni, in base alle previsioni meteorologiche, il Turin Eyeconsente, con un viaggio di 20 minuti di avere una visione a 360° della città e dei suoi meravigliosi dintorni, come l’arco alpino, da un punto di vista unico.

Leggi la notizia su e20express