UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Sponsorizzazioni

La Stampa vola nel cielo di Torino con 'Turin Eye'

Il quotidiano sponsorizza il pallone aerostatico frenato più grande del mondo in attività dall'ottobre 2012 in Piazza Borgo Dora, vestito dei colori e del simbolo del quotidiano che da un lato riporta il payoff “Il futuro è quotidiano” e sull’altro un richiamo che invita a visitare il Museo del quotidiano, uno dei pochi esistenti al mondo. Ogni venerdì il quotidiano organizza eventi originali a bordo del pallone.
 
clicca per ingrandire
Da luglio di quest’anno il logo de La Stampa non sarà visibile solo ai suoi lettori ma a tutti i residenti e ai turisti del capoluogo piemontese.

Basterà infatti alzare lo sguardo da pressochè ogni punto della città per vedere, a 150 metri d’altezza, la più grande mongolfiera del mondo, vestita dei colori e del simbolo del quotidiano e riportante su di un lato il playoff serigrafato “Il futuro è quotidiano” e sull’altro un richiamo che invita a visitare il Museo del quotidiano, uno dei pochi esistenti al mondo.

www.lastampa.it/volasutorino-foto

Il Turin Eye, questo il nome del pallone aerostatico sponsorizzato da La Stampa, è in attività dall’ottobre 2012 in Piazza Borgo Dora.

In funzione pressochè tutti i giorni, in base alle previsioni meteorologiche, il Turin Eyeconsente, con un viaggio di 20 minuti di avere una visione a 360° della città e dei suoi meravigliosi dintorni, come l’arco alpino, da un punto di vista unico.

Leggi la notizia su e20express