Sponsorizzazioni

Libera Brand Building Group è partner dei Digital Days 2021

Il luogo virtuale in cui si terranno gli speech tematici, dove sarà presente in qualità di relatore Daniele De Florio, Head of Social di Bebit la Digital Company del Gruppo, con un intervento a tema “Social Commerce oggi: le opportunità reali per i brand”. All’evento sarà presente anche Inthezon, la Amazon Consulting del Gruppo, con uno speech a cura di Anna Bussolino a tema “Amazon: come ottimizzare la pianificazione media per incrementare la brand awareness e le conversioni in vendite”.

Libera Brand Building Group è partner dei Digital Innovation Days 2021, l’evento italiano più atteso del mondo digital in programma a Milano dal 10 al 13 Novembre 2021.

Annunciamo con grande piacere questa partnership con i Digital Innovation Days 2021 – afferma Roberto Botto Founder&CEO di Libera Brand Building Group – Il tema portante di questa edizione è centrata sul valore delle persone quali driver dell’innovazione, dato che questo aspetto riprende uno dei nostri valori aziendali abbiamo deciso di aderire alla manifestazione con grande entusiasmo. Nel nostro Gruppo il valore delle persone e delle loro competenze è fondamentale, crediamo nell’energia di cui sono portatrici e nel desiderio di esprimersi”

Libera Brand Building Group è sponsor della Sala Social Media, il luogo virtuale in cui si terranno gli speech tematici, dove sarà presente in qualità di relatore Daniele De Florio, Head of Social di Bebit la Digital Company del Gruppo, con un intervento a tema “Social Commerce oggi: le opportunità reali per i brand” in programma sabato 13 Novembre alle ore 9.30. All’evento sarà presente anche Inthezon, la Amazon Consulting del Gruppo, con uno speech a cura di Anna Bussolino a tema “Amazon: come ottimizzare la pianificazione media per incrementare la brand awareness e le conversioni in vendite” in programma sabato 13 Novembre alle ore 12.

La partecipazione ai Digital Innovation Days 2021 dà forza al nostro nuovo posizionamento: Inspire More, ovunque i brand vogliano arrivare noi siamo pronti ad ispirarli e a condividere con loro la strada – conclude Roberto - La nostra Visione è creare ecosistemi di comunicazione in grado di implementare le potenzialità di crescita dei Brand, attraverso una journey sempre più connessa alle persone”

Libera Brand Building Group è focalizzato nell’offrire alle Aziende strategie omnicanale grazie alla specializzazione delle 4 società che ne fanno parte: Libera Brand Building attiva in strategie di branding e comunicazione, Bebit specializzata in ambito digital, Inthezon verticale nell’offrire consulenza su Amazon e Magic Box Entertainment, focalizzata in branded content, influencer strategy ed eventi.

Il Gruppo è composto da 60 talenti e ha un fatturato complessivo di oltre 5 milioni di euro. Libera Brand Building Group è editore di RadioCom.Cafè il podcast della comunicazione e del marketing.