Sponsorizzazioni

Marlù sigla una partnership con la quinta stagione di Mare Fuori

Il marchio sarà presente nella quinta stagione della serie TV con un product placement studiato per raccontare alle nuove generazioni – pubblico principale della serie Rai - i valori di inclusione, crescita e libertà.

Marlù, brand di democratic jewelry, entra ufficialmente nella squadra dei partner di Mare Fuori, la serie cult che racconta di amicizia, amori, sogni ed emozioni all’interno di un IPM. 

La scelta di mettere i propri gioielli a servizio della serie sottolinea l’impegno di Marlù nel voler trasmettere alle nuove generazioni – attraverso le proprie creazioni - l’importanza di essere sé stessi, senza stereotipi, e di poter decidere liberamente del proprio destino. 

«Ogni personaggio di Mare Fuori è giovanissimo, vive le emozioni in modo intenso ed estremo e propone al pubblico storie di riscatto, cambiamento e speranza. Per questo abbiamo scelto di siglare questa partnership: per accompagnare i protagonisti nei loro racconti di crescita e comunicare alla nostra community tematiche per noi fondamentali come amicizia, resilienza, accettazione e affermazione di sé» dichiara Marta Fabbri brand manager e co-founder Marlù «Le creazioni Marlù, infatti, non sono solo semplici gioielli, ma hanno un obiettivo più alto: trasmettere un messaggio, raccontare emozioni ed esprimere l’unicità di ognuno di noi». 

La collaborazione nella serie TV, siglata da Marlù con Rai Pubblicità, rientra in un più ampio progetto di comunicazione incentrato sulla condivisione di valori universali con la propria community, come l’inclusione, il rispetto della diversità e la valorizzazione del talento. 

Rientra in questa visione anche il supporto a progetti come l’On Air Festival – la tre giorni di Palermo di cui il marchio sarà sponsor anche per il 2025 - che accende i riflettori su prodotti cinematografici e televisivi che scelgono di affrontare tematiche sociali spesso difficili da raccontare, esattamente come Mare Fuori.