Sponsorizzazioni

Mastercard sarà main sponsor della 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

Per il quinto anno consecutivo il marchio rinsalda la sua collaborazione con la manifestazione, confermando la sua volontà di connettere i consumatori e i futuri talenti cinematografici con la passione per la grande arte del cinema. Nella nuova edizione il brand ha organizzato l'iniziativa “See life through a different lens”, una serie di conversazioni con grandi cineasti contemporanei per scoprire l’infinità di sfumature del mondo della celluloide ed ispirare il pubblico e gli addetti ai lavori di domani.

Mastercard sarà main sponsor della 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia (1 – 11 settembre 2021), la rassegna cinematografica più antica al mondo che si svolge ogni anno dal 1932 presso lo storico Palazzo del Cinema, sul Lungomare Marconi del Lido di Venezia.

Il brand sarà anche main sponsor della Biennale Cinema 2021 e negli ultimi cinque anni ha collaborato con la Mostra del Cinema, per connettere i consumatori con la loro passione per il cinema, confermando la volontà del brand di esprimere al meglio il suo posizionamento Priceless e di creare un movimento dove arte, business, società e individui possano confluire ed esplorare insieme un futuro più inclusivo e innovativo. 

Questa importante partnership rinsalda il legame pluriennale di Mastercard con i più esclusivi festival cinematografici d’Europa, dal Festival di Cannes al Festival del Cinema di Berlino. Attraverso la sua connessione con i grandi festival del cinema internazionale, Mastercard si impegna a dar vita a esperienze, momenti e sorprese unici per tutti i partner e i possessori di carte Mastercard amanti del grande schermo.

Siamo orgogliosi di essere anche quest’anno a fianco della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, in qualità di Main Sponsor, rinforzando così una partnership molto importante per Mastercard. Insieme alla Mostra del Cinema negli ultimi anni siamo stati in grado di creare eventi, esperienze e momenti che hanno permesso ai consumatori e ai futuri talenti di questa arte di essere ancor più vicini al mondo del cinema e a coloro che lo animano. – ha dichiarato Jeannette Liendo, Senior Vice President, Marketing, Mastercard EuropeIl nostro obiettivo è quello di poter offrire agli amanti della Settima Arte esperienze sempre più coinvolgenti, uniche e indimenticabili, permettendo loro di essere vicini alla propria passione per il cinema e a ciò che per loro è davvero Priceless”.

Quest’anno, in occasione della Biennale Cinema 2021, Mastercard proporrà “See life through a different lens”, una serie di conversazioni con grandi talenti del cinema contemporaneo, che si svolgeranno nei giorni della 78esima mostra e permetteranno agli appassionati di vivere questa nuova edizione, sotto una diversa prospettiva, attraverso il punto di vista unico di registi e attori di fama internazionale.

Le Conversation Series di Mastercard rappresentano infatti un’opportunità unica per dare spazio alla discussione sui temi artistici e tecnologici, con la condivisione di opinioni ed esperienze sul campo per scoprire l’infinità di sfumature del mondo del cinema e ispirare un pubblico di futuri talenti desiderosi di seguire le orme dei loro modelli.