UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Sponsorizzazioni

McLaren e Coca-Cola rinnovano la partnership anche nel 2020

Il brand sarà Official Soft Drinks Partner della scuderia sarà rappresentato sul lato del cockpit della McLaren MCL35 Formula 1 e sulle bottiglie di bevande dei piloti.

McLaren e Coca-Cola hanno rinnovato l'accordo di sponsorship anche nel 2020. Lo ha comunicato una nota online  sul sito ufficiale della scuderia, che ha sottolineato di essere “lieta di continuare la collaborazione” con l’iconico marchio del soft drink più diffuso al mondo.

Coca-Cola sarà Official Soft Drinks Partner della scuderia anche nel 2020, in una partnership che ha visto il marchio entrare nella Formula 1 per la prima volta nel 2018, sempre con McLaren. Coca-Cola sarà rappresentata sul lato del cockpit della McLaren MCL35 Formula 1 e sulle bottiglie di bevande dei piloti.