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Morato è technical partner di Casa Sanremo 2023

Il brand sarà presente dal 5 all’11 febbraio con i suoi prodotti all’interno degli spazi della location dove tutti potranno provare e assaporare le linee più iconiche del brand, del soffice pane senza crosta Spuntinelle, passando per tutta la dolcezza dei panini Nuvolatte, fino agli Scrikki, croccanti grissini al mais. Inoltre il marchio parteciperà a “L’Italia in vetrina” il format condotto da Veronica Maya, pensato per promuovere il racconto del bel Paese tra natura, cultura e specialità gastronomiche.

Morato sarà tra i Technical Partner della 16esima edizione di Casa Sanremo 2023, l’area hospitality del festival più seguito e atteso in Italia.

La casa ufficiale del Festival della canzone italiana, allestita nel cuore della cittadina ligure dal 5 all’11 febbraio, ospiterà artisti, giornalisti e addetti ai lavori permettendo loro di assaporare la ricchezza delle cucine regionali e di partecipare a momenti d’intrattenimento e confronto culturale.

Morato sarà presente con i suoi prodotti all’interno degli spazi della casa dove tutti potranno provare e assaporare le linee più iconiche del brand, del soffice pane senza crosta Spuntinelle, passando per tutta la dolcezza dei panini Nuvolatte, fino agli Scrikki, croccanti grissini al mais.

Inoltre, Morato parteciperà a “L’Italia in vetrina” il format condotto da Veronica Maya, pensato per promuovere il racconto del bel Paese tra natura, cultura e specialità gastronomiche e arricchito da cooking show in cui il brand sarà protagonista con la linea American sandwich, ispirata alla tradizione a stelle e strisce e a tutti i suoi sapori, rivolta a coloro che vogliono vivere un’esperienza in puro stile american.

La partnership con Casa Sanremo rappresenta per Morato una vetrina in cui esporre i propri prodotti e far vivere i valori che li contraddistinguono. Un’opportunità di raccontarsi, a partire dalla propria missione: la continua ricerca di sapori autentici e innovazione senza venire meno a tradizione e qualità.

Questa collaborazione rientra tra le attività di visibilità in cui il brand ha recentemente investito, insieme alla campagna di comunicazione “American. For real bread lovers” con programmazione TV sulle principali reti Mediaset, Discovery e Sky e alla campagna OOH che ha conquistato Milano.