Sponsorizzazioni

NeroGiardini entra nel MotoGP: title sponsor del GP d’Austria e presenza in 6 GP (Spagna e Italia)

 La nuova partnership porterà alla nuova intitolazione 'NeroGiardini Motorrad Grand Prix von Österreich' e prevede anche la presenza pubblicitaria ai GP di Italia e Spagna nel corso del 2016.
NeroGiardini entra a far parte del FIM MotoGP World Championship come title sponsor del GP d’Austria, denominato NeroGiardini Motorrad Grand Prix von Österreich.
 
Dopo aver ospitato l’ultimo Grand Prix nel 1997, l’Austria e il FIM Moto GP World Championship festeggiano il ritorno al circuito Red Bull Ring-Spielberg.
 
L’accordo è stato ufficializzato a Milano, nella sede della Stampa Estera, in presenza di Enrico Bracalente, amministratore unico della B.A.G. Spa proprietaria del marchio NeroGiardini, e di Pau Serracanta, direttore generale area comunicazione della Dorna Sports, società che organizza e gestisce il MotoGp (nella foto).
 
Oltre a sponsorizzare il GP austriaco, NeroGiardini sarà presente in tutti i Grand Prix spagnoli e italiani, rafforzando la partnership con MotoGP. Con 50 negozi monomarca e collezioni vendute in oltre 100 shop in shop e 2.500 punti vendita multibrand, NeroGiardini si rivolge al pubblico globale del MotoGP per puntare con decisione all’internazionalizzazione.
 

Leggi la notizia su e20express