Sponsorizzazioni

Nissan a Mirabilandia auto ufficiale del paese delle meraviglie

L'estate 2006 promette tanto divertimento, grazie all'unione di due veri professionisti delle vacanze in famiglia: Nissan e Mirabilandia.

Il parco più divertente d'Italia accoglie la casa automobilistica che più di ogni altra pensa alle famiglie. Il risultato? Mille nuovi modi di dire "vacanza con la famiglia".

Per i mesi di luglio e agosto Nissan accoglierà i clienti di Mirabilandia, salutandoli con il suo logo dai 60 metri delle torri Discovery e Columbia, e all'interno con una serie di installazioni e stand perfettamente integrate con lo spirito del parco. Una pista, per divertirsi su un circuito veloce racchiuso dai coloratissimi striscioni e stendardi Nissan.
Così, mentre i piccoli si sentono piloti, i più grandi scoprono quanto ha da offrire ogni singola auto Nissan in termini di ricchezza del prodotto, comfort e piacere di guida. E perché il ricordo non svanisca, ecco pronto il fotografo per immortalare il "pilota". Al progetto di sponsorizzazione curato da Tbwa/Italia ha partecipato anche il centro media Omd: il direttore creativo è Alessio Riggi, l'art director Esmeralda Spada e il copywriter Andrea Fogar.

La sponsorizzazione sarà om air dall'8 aprile all'8 ottobre.