Sponsorizzazioni
Nissan a Mirabilandia auto ufficiale del paese delle meraviglie
L'estate 2006 promette tanto divertimento, grazie all'unione di due veri professionisti delle vacanze in famiglia: Nissan e Mirabilandia.
Il parco più divertente d'Italia accoglie la casa automobilistica che più di ogni altra pensa alle famiglie. Il risultato? Mille nuovi modi di dire "vacanza con la famiglia".
Per i mesi di luglio e agosto Nissan accoglierà i clienti di Mirabilandia,
salutandoli con il suo logo dai 60 metri delle torri Discovery e Columbia, e
all'interno con una serie di installazioni e stand perfettamente integrate con
lo spirito del parco. Una pista, per divertirsi su un circuito veloce racchiuso
dai coloratissimi striscioni e stendardi Nissan.
Così, mentre i piccoli si
sentono piloti, i più grandi scoprono quanto ha da offrire ogni singola auto
Nissan in termini di ricchezza del prodotto, comfort e piacere di guida. E
perché il ricordo non svanisca, ecco pronto il fotografo per immortalare il
"pilota". Al progetto di sponsorizzazione curato da Tbwa/Italia
ha partecipato anche il centro media Omd: il direttore creativo
è Alessio Riggi, l'art director Esmeralda Spada e il copywriter
Andrea Fogar.
La sponsorizzazione sarà om air dall'8 aprile all'8 ottobre.