Sponsorizzazioni

Nivea: Monica Bellucci Ambassador della nuova linea Cellular Filler Anti-Gravità. Al via la campagna di FCB Milan

L'azienda lancia la campagna per il brand della categoria Face Care insieme alla celebre attrice, volto del marchio per la seconda stagione consecutiva. La comunicazione, a cura del regista Bruno Aveillan, avrà un risvolto su carta stampata, tv e web.

Nivea riabbraccia Monica Bellucci per il lancio della linea Cellular Filler Anti-Gravità con la creatività di FCB Milan.

La celebre attrice infatti, torna ad essere per il secondo anno il volto dell’azienda che la scorsa stagione la scelse come Ambassador della categoria Face Care in quanto emblema di femminilità autentica. Monica Bellucci, simbolo di una bellezza genuina, è da oggi il volto di Nivea Cellular Filler Anti-Gravità: la routine anti-età per una pelle del viso più ricostituita, elastica ed un ovale ridefinito. Appositamente pensata per le donne che non devono nascondere i segni del tempo, la linea si distingue per la sua azione ricostituente anti-age potenziata che stimola le cellule della pelle a produrre acido ialuronico, collagene ed elastina per una pelle visibilmente rigenerata, elastica e compatta.

“Nivea è un marchio autentico e noto in tutto il mondo che mi ha accolto a braccia aperte all’interno della sua meravigliosa famiglia” - dichiara Monica Bellucci – “Sono davvero felice di essere portavoce dei suoi valori e della sua filosofia legata ad una visione dell’età e della bellezza femminile senza tempo”.

“Nivea è sempre stata in grado di evolversi insieme ai suoi consumatori, comprendendone i bisogni e sorprendendoli in molte occasioni. Una vera e propria relazione di Consumer Intimacy su cui lavoriamo ogni giorno” – afferma Andrea Mondoni General Manager Southern Europe di Beiersdorf. “Oggi le donne stanno finalmente vivendo la loro età come un vero punto di forza e non come un limite. Ecco perché abbiamo scelto ancora una volta di rivolgerci a loro attraverso Monica Bellucci: una vera icona, simbolo di una bellezza in continua evoluzione, che è stata in grado di diventare l'ambasciatrice di questa nostra nuova visione”.

La campagna - diretta ancora una volta dal celebre regista e fotografo francese Bruno Aveillan, sarà pianificata su carta stampata, tv e web.