UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Sponsorizzazioni

Nivea: Monica Bellucci Ambassador della nuova linea Cellular Filler Anti-Gravità. Al via la campagna di FCB Milan

L'azienda lancia la campagna per il brand della categoria Face Care insieme alla celebre attrice, volto del marchio per la seconda stagione consecutiva. La comunicazione, a cura del regista Bruno Aveillan, avrà un risvolto su carta stampata, tv e web.

Nivea riabbraccia Monica Bellucci per il lancio della linea Cellular Filler Anti-Gravità con la creatività di FCB Milan.

La celebre attrice infatti, torna ad essere per il secondo anno il volto dell’azienda che la scorsa stagione la scelse come Ambassador della categoria Face Care in quanto emblema di femminilità autentica. Monica Bellucci, simbolo di una bellezza genuina, è da oggi il volto di Nivea Cellular Filler Anti-Gravità: la routine anti-età per una pelle del viso più ricostituita, elastica ed un ovale ridefinito. Appositamente pensata per le donne che non devono nascondere i segni del tempo, la linea si distingue per la sua azione ricostituente anti-age potenziata che stimola le cellule della pelle a produrre acido ialuronico, collagene ed elastina per una pelle visibilmente rigenerata, elastica e compatta.

“Nivea è un marchio autentico e noto in tutto il mondo che mi ha accolto a braccia aperte all’interno della sua meravigliosa famiglia” - dichiara Monica Bellucci – “Sono davvero felice di essere portavoce dei suoi valori e della sua filosofia legata ad una visione dell’età e della bellezza femminile senza tempo”.

“Nivea è sempre stata in grado di evolversi insieme ai suoi consumatori, comprendendone i bisogni e sorprendendoli in molte occasioni. Una vera e propria relazione di Consumer Intimacy su cui lavoriamo ogni giorno” – afferma Andrea Mondoni General Manager Southern Europe di Beiersdorf. “Oggi le donne stanno finalmente vivendo la loro età come un vero punto di forza e non come un limite. Ecco perché abbiamo scelto ancora una volta di rivolgerci a loro attraverso Monica Bellucci: una vera icona, simbolo di una bellezza in continua evoluzione, che è stata in grado di diventare l'ambasciatrice di questa nostra nuova visione”.

La campagna - diretta ancora una volta dal celebre regista e fotografo francese Bruno Aveillan, sarà pianificata su carta stampata, tv e web.