UPDATE:
Il nuovo studio di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'esteroIl Teatro Regio di Torino ospiterà “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la seconda edizione dell’evento benefico promosso dalla Fondazione Vialli e MauroFondazione Made in Sicily ETS lancia "I Go Italian", una rete internazionale che certifica i ristoratori impegnati a tutelare l'autenticità e l'etica gastronomica del Bel PaeseNielsen Ad Intel: a novembre 2025 investimenti pubblicitari a +0,4. Nei primi undici mesi +0,3%. Bordin: “Nonostante il calo del 9,4% dell'Alimentare, il mercato mostra un'importante capacità di tenuta"Framen accelera in Italia
+200% di crescita dell’inventory nel 2025. Sport, travel e business i verticali a maggiore espansione nel 2026Rai Pubblicità presenta la politica commerciale della nuova stagione di Mare Fuori“Un avvertimento prima di iniziare”: Pablo Trincia dà voce alle ferite invisibili della cronaca su Sky in un videopodcast per scavare nelle storie ‘dietro le storie’SMITH festeggia 60 anni con un fitto calendario di attivazioni consumer in Europa per l’inverno 2026DeepL rafforza il top management con due nuovi ingressi strategici: Gavin Mee (COO) e Detlef Krause (CRO)Conad x Stranger Things: all’interno del programma loyalty a cura di TCC GLOBAL la Cooperativa PAC2000A ha ideato “Casa Conad”, una miniserie digital in quattro episodi firmata Big Projects
Sponsorizzazioni

Old Wild West è Gold Sponsor e Partner Ufficiale Ristorazione della Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano

“Con questa partnership abbiamo voluto affiancare il nostro brand all’avvincente percorso di una squadra e una società con la quale condividiamo valori e successi”, ha dichiarato Stefano Taboga, Chief Sales & Marketing Officer di Cigierre. “Imoco Volley rappresenta non solo un’eccellenza nello sport, ma anche un modello di inclusione e lavoro di squadra. Valori che contraddistinguono anche la nostra filosofia."

Old Wild West (Cigierre) scende in campo con la squadra di pallavolo femminile più titolata e seguita al mondo, diventando Gold Sponsor e Partner Ufficiale Ristorazione della Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano.

Nella stagione appena conclusa, le “Pantere” di Conegliano hanno conquistato tutti i trofei disponibili per un "ALL IN" storico. La Prosecco DOC Imoco Volley è  infatti l'unica squadra italiana nella storia ad aver vinto nella stessa annata Mondiale per Club, Champions League, Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa. Ad oggi, le Pantere gialloblù sono contemporaneamente campionesse d'Italia, d'Europa e del Mondo. Un risultato straordinario costruito in soli 13 anni di attività, che oggi conta 29 trofei e un seguito di pubblico senza precedenti: oltre 110.000 spettatori nella scorsa stagione.

Old Wild West si unisce a questo successo con una partnership che prevede una significativa presenza del brand nel palazzetto e durante le dirette televisive, ma che ha anche l’obiettivo di coinvolgere i tifosi, gli appassionati e tutta la community che segue la squadra, rafforzando così il legame tra il club e il proprio pubblico. Tra le attività previste, l’entusiasmante OWW Game durante i cambi set che animerà il match, il premio MVP firmato Old Wild West e speciali sconti riservati agli abbonati e ai possessori del biglietto, all’interno dei ristoranti Old Wild West.

“Con questa partnership abbiamo voluto affiancare il nostro brand all’avvincente percorso di una squadra e una società con la quale condividiamo valori e successi”, ha dichiarato Stefano Taboga, Chief Sales & Marketing Officer di Cigierre. “Imoco Volley rappresenta non solo un’eccellenza nello sport, ma anche un modello di inclusione e lavoro di squadra. Valori che contraddistinguono anche la nostra filosofia e che vogliamo sostenere dentro e fuori dal campo di gioco, con esperienze capaci di unire tifosi, atlete e famiglie. La storia recente dell’Imoco è incredibile e siamo onorati di scrivere insieme i prossimi capitoli”

Siamo orgogliosi che un marchio storico, di riferimento per i giovani e per le famiglie, abbia scelto la nostra realtà per continuare il suo impegno tradizionale a fianco dello sport sbarcando nella pallavolo femminile e dando ulteriore lustro al nostro movimento”, ha commentato Piero Garbellotto, Presidente di Prosecco DOC Imoco Volley. “Il nostro target si sposa molto con quello di Old Wild West che ringraziamo per la fiducia. Sono convinto che le iniziative che scaturiranno da questa prestigiosa partnership potranno portare importanti vantaggi reciproci."

Grazie a questa collaborazione Old Wild West conferma il proprio impegno nel mondo dello sport, sostenendo realtà di successo e inclusive, capaci di ispirare le persone attraverso valori ed emozioni autentiche.