UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Sponsorizzazioni

Old Wild West 'second sponsor' di maglia del Parma Calcio

Nelle passate stagioni la burger steak è stata prima Back Sponsor e successivamente Sleeve Sponsor del settore giovanile del club.

Parma Calcio 1913 ha ufficializzato l’accordo di partnership con Old Wild West, la burger steak house nata nel 2002 e che conta 224 ristoranti, che, nella stagione sportiva 2020-21, sarà “Second Sponsor” sulle maglie della prima squadra.

Nelle passate stagioni Old Wild West è stato prima Back Sponsor e successivamente Sleeve Sponsor del nostro settore giovanile.

“Siamo fieri ed orgogliosi di essere partner anche quest’anno di Parma Calcio 1913, un club che abbiamo seguito e in cui abbiamo creduto fin dalla sua rinascita”, ha affermato l’amministratore delegato dell’azienda food-retail Adriano Romano, affiliato al brand OWW e gestore dei tre ristoranti presenti nella città di Parma.

“Abbiamo iniziato qualche anno fa sostenendo il settore giovanile, vivaio importante per il territorio di Parma e soprattutto per il futuro del calcio italiano. Un investimento che abbiamo deciso di fare anche e soprattutto rendendoci conto dell’impegno e della passione messa quotidianamente da tutto lo staff delle giovanili. Quest’anno abbiamo deciso di fare uno step ulteriore, inserendo il nostro brand sulla maglia della prima squadra. Sono felice e orgoglioso di aver siglato questo accordo, anche nonostante il periodo di difficoltà da cui siamo passati tutti negli scorsi mesi.”