UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Sponsorizzazioni

OPPO Presenting Sponsor di World Stars Footvolley di Havas SE

Il player cinese nella produzione di smartphone affiancherà il format ideato e lanciato lo scorso anno da Havas Sports & Entertainment per tutto il tour 2019. Il torneo, quest’anno ospite della Bobo Summer Cup, sarà in tour a partire dal 12 luglio con tre tappe sulla Riviera Adriatica: a Jesolo, a Riccione il 19 luglio e a San Benedetto del Tronto il week end del 26.

OPPO, player cinese nella produzione di smartphone, sarà il Presenting Sponsor di World Stars Footvolley, il format ideato e lanciato lo scorso anno da Havas Sports & Entertainment, gli specialisti dello sport marketing di Havas Media Group.

OPPO affiancherà il World Stars Footvolley per tutto il tour 2019. Il torneo, quest’anno ospite della Bobo Summer Cup, sarà in tour a partire dal 12 luglio con tre tappe sulla Riviera Adriatica: si parte con il primo week end da Jesolo, per continuare a Riccione il 19 luglio e concludere a San Benedetto del Tronto il week end del 26.

Brand globale, OPPO sta emergendo come marchio dinamico nel mercato europeo degli smartphone di alta gamma, nel quale sta crescendo velocemente ed in linea con la sua strategia "In Europe, for Global". Una strategia che ha trovato nelle competenze e nel network internazionale di Havas un partner ideale.  Non è la prima occasione in cui l’innovazione di OPPO incontra lo sport. Sono numerose, le partnership internazionali siglate con FC Barcellona, l’International Cricket Council (ICC), il Super Trofeo organizzato da Automobili Lamborghini, l’All England Lawn Tennis Club (AELTC), in qualità di primo partner smartphone ufficiale. OPPO è anche il primo partner asiatico del Torneo di Wimbledon e, in qualità di Premium Partner e Partner Ufficiale smartphone, di Roland-Garros e del Rolex Paris Masters per i prossimi tre anni (2019-2021).

Nel corso del tour, l’azienda cinese metterà anche a disposizione i suoi smartphone della serie Reno, dotati di particolari tecnologie di image capturing, per cogliere i momenti più spettacolari di World Stars Footvolley.

Immagini e contenuti video saranno poi visualizzabili tramite una galleria fotografica sul sito web ufficiale del torneo www.worldstars-footvolley.it, arricchendo l’esperienza di fan e appassionati. La serie OPPO Reno garantisce sempre lo scatto perfetto, grazie a 3 fotocamere posteriori ed 1 fotocamera pop-up anteriore, alla distanza perfetta, con il potente zoom 10X, ed una durata senza pari attraverso la sua batteria capiente e la tecnologia di ricarica veloce VOOC 3.0.

Premi targati OPPO anche al team che si aggiudicherà il torneo e agli MVP (Most Valuable Player) delle tre tappe.

Guido Surci, Chief Sports & Intelligence Officer commenta: “Diamo il benvenuto a uno dei più grandi brand internazionali nel mondo di World Stars Footvolley, che conferma la sua capacità attrattiva per i brand di qualità. La partnership con OPPO si sposa perfettamente con la strategia di sviluppo del nostro format dedicato al footvolley, il cui scopo è quello di ampliare l'influenza e la diffusione di questa disciplina per noi unica per spettacolarità e capacità di coinvolgere il pubblico.”