UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Sponsorizzazioni

Panealba e Campiello Top Sponsor del Torino Fc

L'azienda specializzata in prodotti da forno e dal 2007 titolare dello storico marchio di biscotti sarà al fianco della squadra piemontese anche per la stagione 2019-2020.

Panealba, azienda specializzata in prodotti da forno e dal 2007 titolare dello storico marchio di biscotti Campiello, sarà anche per la stagione 2019-2020 al fianco del Torino FC in qualità di Top Sponsor.

“Non abbiamo avuto esitazioni nel rinnovare l’accordo con il Torino FC - spiega Gabriele Tesio, amministratore delegato di Panealba-. È una partnership che dura ormai da tanto tempo e ci rende fieri perché così si fortifica il connubio tra i nostri marchi aziendali e il Torino Football Club: una splendida realtà del nostro calcio che è anche un esemplare modello di gestione. Essere Top Sponsor del Torino ci inorgoglisce e rappresenta un ulteriore asset di valore nella strategia di comunicazione dei nostri Brand”.

“Siamo particolarmente orgogliosi e soddisfatti dell’ampliamento della collaborazione con il Gruppo Panealba e Campiello - commenta Andrea Ancora (foto in alto), ViceDirettore Generale di Cairo Pubblicità -, un marchio importante che continua a sposare il progetto Torino FC.

Panealba nasce nel 1982 in un piccolo ufficio a Verduno, in provincia di Cuneo, come società esclusivamente commerciale. Nel tempo, la passione e la competenza via via accumulate dalla famiglia Tesio hanno portato a una realtà produttiva significativa, dove i prodotti da forno come Grissini, Crostini e Snack salati nascono da materie prime genuine e di prima qualità lavorate con un sapiente mix tra tecniche artigianali della tradizione piemontese e lavorazioni tecnicamente all’avanguardia. 

Panealba e Campiello rappresentano due eccellenze del Made in Italy così come il Torino si è affermato nel panorama della serie A per aver investito su giovani talenti italiani. La ricetta è semplice, non ci sono segreti, basta fondere qualità e lavoro. E metterci tanto cuore, che è un’altra caratteristica del Toro. Aldo Tesio, fondatore di Panealba, lo ripete da sempre: “Dalla passione nascono solo cose buone”.