UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Sponsorizzazioni

Peter Gustafsson e Maria Verchenova nuovi testimonial Manlio Paradisi

Il luxury brand di scarpe da golf dopo Veronica Zorzi, ha in scuderia due nuovi “numeri uno” del green. Manlio Paradisi inoltre sponsorizzerà la VII Pro Am Vialli e Mauro Golf Cup, gara benefica di golf organizzata al Golf Club Castelconturbia, in provincia di Novara, per raccogliere fondi a favore della ricerca sulla Sla
Dopo Veronica Zorzi, il luxury brand di scarpe da golf Manlio Paradisi ha in scuderia due nuovi “numeri uno” del green. Si tratta di Peter Gustafsson, che ha accumulato negli anni un bottino di coppe internazionali (tra le più recenti vittorie, nel 2009 la Abierto Internacional de Copa in Medellin, Colombia, e il Tour de Las Americas), e la russa Maria Verchenova, la più sexy golfista del Ladies European Tour, che ha addosso gli occhi dei media internazionali per la sua bellezza e i suoi promettenti risultati.

Con queste new entry, Manlio Paradisi rinforza la sua filosofia di grande rigore, con un’immagine che punta ad elevate performance e strizza l’occhio alla leggerezza. Il brand infatti ha un passato glorioso: il suo nome deriva da una famiglia aristocratica delle Marche e conserva, di queste nobili radici, la passione per la bellezza e l’eccellenza, proiettandosi nel futuro con la volontà di sperimentare i rivoluzionari risultati della tecnologia applicati alle calzature.

Dal “rigore nella leggerezza” nascono così scarpe esclusivamente made in Italy, totalmente realizzate a mano da mastri artigiani, con pellami italiani di altissima qualità, e nel rispetto delle tradizioni della regione Marche, dove il design calzaturiero italiano è nato e continua a creare tendenze footwear copiate in tutto il mondo.

La ricerca di un rigore umano, ancor prima che professionale, spinge Manlio Paradisi a sponsorizzare la VII Pro Am Vialli e Mauro Golf Cup, gara benefica di golf organizzata al Golf Club Castelconturbia, in provincia di Novara, per raccogliere fondi a favore della ricerca sulla Sla (sclerosi laterale amiotrofica). Si tratta di un evento molto particolare perché fa incontrare sul green campioni del golf e stelle del calcio e dello spettacolo, grazie all’impegno profuso dalla Fondazione di Gianluca Vialli e Massimo Mauro. Il countdown è iniziato: la competizione si svolgerà lunedì 10 maggio.