UPDATE:
Presentata a Roma Confindustria Professioni e Management, la Federazione dei servizi intellettuali con più di 1 milione di addetti, 100 miliardi di fatturato e 54 miliardi di valore aggiunto. Sarà guidata dal Presidente OICE Giorgio LupoiNext Different firma “Ti basta Batist”, la nuova campagna di brand per Batist Dry ShampooEJ, “in momenti come questi, tra dazi e nuove sfide, sappiamo fare la differenza”EJ. “Oltre i Confini: Investire nell’Agroalimentare Italiano tra Dazi e Nuove Narrazioni”. La comunicazione ancora più strategica per creare valore tangibile per i brand, educare i consumatori e rafforzare il Made in ItalyEG STADA Group: al via la nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” firmata MakedRinaldi 1957 avvia una collaborazione con Disclosers per la gestione delle attività PR e Media Relations per il mercato italianoOmegor lancia la nuova campagna digital "Dai il GO al tuo benessere con Omegor" firmata Kastner Milano. Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani sono i testimonialAdacta Tax & Legal sceglie iCorporate per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni con i mediaNetcomm: il mercato dell’e-Commerce B2B raggiunge oltre 1.600 miliardi di euro in Europa rispetto agli oltre 800 miliardi del mercato B2C. Crescita del +8,9% sul 2024In Toscana torna il Festival della Fotografia Italiana con 42 mostre, 12 sedi espositive diffuse e un ricco calendario di incontri e workshop. Al centro dell’edizione 2025, la mostra “Arte e Fotografia. Zero effetti collaterali” curata da Denis Curti
Sponsorizzazioni

Radiofreccia e Warner Music Italy insieme per il lancio del nuovo progetto "Music Master"

Al via giovedì 9 maggio il primo episodio dedicato ai Linkin Park.

Prende il via giovedì 9 maggio, "Music Master", il nuovo progetto speciale che vede collaborare Radiofreccia e Warner Music Italy.

"Music Master" è un appuntamento periodico in cui Wally e Gianluigi Riccardo racconteranno in diretta album di catalogo, edizioni speciali e ristampe, scavando negli archivi di alcuni dei più importanti artisti nella storia del rock.

In onda giovedì 9 maggio dalle 18:00, il primo episodio sarà interamente dedicato a "Papercuts (Singles Collection 2000 - 2023)" dei Linkin Park.

Il primo, vero greatest hits dei Linkin Park contiene i più grandi successi di una delle band che maggiormente ha influenzato la scena rock e metal moderna, diventando una delle formazioni più iconiche della loro generazione. Oltre a classici come Crawling, Somewhere I Belong, In The End e la stessa Papercut, all'interno dell'album anche rarità come QWERTY e l'inedito Friendly Fire.

Andando su RTL 102.5 Play nella sezione Special & Contest, inoltre, gli ascoltatori potranno giocare per aggiudicarsi l'edizione in vinile di  "Papercuts (Singles Collection 2000 - 2023)" dei Linkin Park.

Così il Responsabile Editoriale di Radiofreccia Daniele Suraci su Music Master: “Siamo felici di dare il via a questa collaborazione con Warner Music Italy per un progetto che, siamo sicuri, permetterà a tutti gli amanti della musica rock di interessarsi ancora di più al genere. Music Master dimostra ancora una volta la capacità di Radiofreccia di raccontare a tutte le generazioni i dischi del passato, così come quelli più recenti, con curiosità, passione e la musica più bella di sempre".

Pico CIbelli, Presidente di Warner Music Italy dichiara altrettanto: "Siamo entusiasti di poter condividere con Radiofreccia un catalogo musicale così ricco, colonna sonora delle vite di milioni di persone in tutto il mondo. La nostra missione è mantenere la fiamma accesa tra i cultori e accrescerne il valore anche per le nuove generazioni. Oggi, un brano di catalogo non necessariamente noto può vivere di nuova vita grazie alla viralità sui social. Far rivivere i classici del rock anche attraverso un media come Radiofreccia mira a tramandare la nostra legacy attraverso il racconto affinché lo spirito del rock 'n' roll risuoni ancora più in profondità e a lungo nelle vite di ogni radioascoltatore".