Sponsorizzazioni

RCCL presente al Carnevale di Venezia e sponsor del Cirque du Soleil

La compagnia di navigazione Royal Caribbean (RCCL) lega il proprio nome a due degli eventi stagionali più significativi in Italia, il carnevale di Venezia e le rappresentazioni del Cirque du Soleil.

In Piazza S.Marco, nel cuore delle celebrazioni carnevalesche, Royal Caribbean sarà presente, sul megaschermo vicino alla centralissima Torre dell'Orologio, con uno spot di 30" realizzato ad hoc per l'evento. Protagonista dello spot Splendour of the Seas, la nave che da maggio a ottobre 2006 sarà la regina del capoluogo lagunare La "nave della luce", che si distingue per il più esteso utilizzo di cristallo e materiali trasparenti nel nostro panorama crocieristico, partirà da Venezia ogni domenica per crociere nel Mediterraneo Orientale verso le isole greche, la storica Efeso, la pittoresca città-gioiello di Dubrovnik.

Lo spot, che sintetizza in forma accattivante e colorata le meraviglie di Splendour of the Seas, viene replicato dalle 9 del mattino all'una di notte, fino al 28 Febbraio.

Inoltre, RCCL sarà sponsor degli spettacoli Italiani e in crociera del Cirque du Soleil: le rappresentazioni di "Alegria" iniziano a Milano, nel pieno del Carnevale (dal 23 febbraio al 26 marzo), per trasferirsi poi a Roma (dal 27 aprile al 28 maggio). Anche in questo caso RCCL sarà protagonista: con il marchio Celebrity Cruises avrà l'onore del ruolo di partner ufficiale in occasione delle tappe italiane del tour.

Celebrity Cruyises vanta una partnership a livello mondiale con il Cinque du Soleil e due navi della sua flotta, Constellation e Summit, ospitano a bordo non solo uno spettacolo esclusivamente creato dal Cirque per Celebrity, ma addirittura un ambiente della nave disegnato e costruito a immagine del mondo immaginifico del Cirque: "The Bar at the Edge of the Earth", il bar ai confini della terra. Il Cirque ha anche dato vita a diversi personaggi in esclusiva per Celebrity Cruises, come "Il Corrispondente delle onde" che trasporta bottiglie preziose, contenenti messaggi mistici provenienti dal mare e li consegna a viaggiatori prescelti nel salone. O il "Mago della luce", che con un inspiegabile desiderio di illuminare i luoghi bui e di creare armonia con la luce esistente, trasforma continuamente l'atmosfera intorno a lui. E il curiosissimo "Pez Erizo", un essere grande e rotondo che vaga allegramente per la nave. Nell'estate 2006 Constellation, dopo l'inverno tra Caraibi e Bermuda, da maggio effettuerà crociere di 14 giorni in Nord Europa; Summit, terminata la stagione alle Hawaii, da maggio sarà in Alaska.