UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Sponsorizzazioni

Real Time promuove a Malpensa il nuovo show 'Hello Goodbye' con IGPDecaux

Il nuovo programma, in onda dal 6 aprile sul canale Discovery, racconterà le emozioni, le gioie, le paure, le speranze di chi aspetta, arriva o è in partenza all’interno dell’aeroporto. L'obiettivo è di coinvolgere gli accompagnatori dei passeggeri e far lasciare loro un messaggio di saluto che comparirà sugli schermi LCD posti al terminal 1 di Milano Malpensa.

Giovedì 15 e venerdì 16 marzo Real Time, canale del gruppo Discovery Italia, sceglie IGPDecaux e l’aeroporto di Milano Malpensa per promuovere il nuovo show 'Hello Goodbye' condotto da Pablo Trincia e prodotto da DueB. Il programma, in onda su Real Time (canale 31) dal 6 aprile, ogni venerdì alle 23.05, racconterà le emozioni, le gioie, le paure, le speranze di chi aspetta, arriva o è in partenza all’interno dell’aeroporto.

L’obiettivo della campagna è quello di coinvolgere gli accompagnatori dei passeggeri presso l’area check-in del Terminal 1, chiedendo loro di lasciare un video messaggio di saluto ad amici e parenti in partenza. Il messaggio prodotto, viene sottotitolato e promosso tramite gli schermi digital di IGPDecaux presenti nell’aeroporto di Malpensa. Il viaggiatore, pronto a imbarcarsi, avrà l’opportunità di vedere in tempo reale il video messaggio sottotitolato inviato direttamente dai suoi cari.

Un team di videomaker e due hostess faranno da cornice alla campagna e saranno di supporto agli accompagnatori dando loro indicazioni per la realizzazione del messaggio di saluto sulla panchina che farà da set alla campagna.

Gli esclusivi impianti digital di IGPDecaux a Malpensa, seguono il percorso fisico del passeggero all’interno dell’aeroporto, pronto a imbarcarsi, consentendogli di ricevere in tempo reale il messaggio del proprio accompagnatore. Gli schermi LCD di grande formato si mostrano particolarmente flessibili per creare un contatto diretto e immediato col pubblico dell’aeroporto di Malpensa, rivelandosi come punto di forza per la promozione della campagna di Real Time.