
Sponsorizzazioni
Ruoteclassiche (Editoriale Domus) rinnova la sua storica media partnership con Milano AutoClassica
Ruoteclassiche (Editoriale Domus) conferma sia la presenza sia la storica media partnership a Milano AutoClassica, manifestazione guidata da Andrea Martini al via venerdì 21 novembre a Rho Fiera.
Durante la kermesse, che sarà raccontata live dalla redazione sui canali digitali della testata, l’appuntamento per tutti gli appassionati è allo Spazio Ruoteclassiche nel Padiglione 16 (B02). Qui, negli oltre 150 mq di stand, sarà possibile acquistare copie, anche d’archivio, e prodotti ufficiali firmati Ruoteclassiche.
Al centro dello spazio, pronta per essere ammirata e fotografata, campeggerà la Nuova Honda Prelude, esposta per l’occasione accanto alla Honda Prelude di terza serie del 19. Le due vetture saranno le protagoniste della cover story del numero di dicembre.
Per gli amanti delle due ruote invece ci sarà una doppia esposizione firmata BMW con l’icona del mondo enduro – la BMW R80 G/S di cui si festeggiano i 45 anni – e la nuova R12 G/S, entrambe scelte per il nuovo numero di Motoclassiche.
Torna dopo il grande riscontro di pubblico l’area Majorette, celebre brand di modellini die-cast apprezzato a livello globale diventato ormai un fedele partner di Ruoteclassiche.
Confermata anche per l’edizione 2025 la media partnership di Ruoteclassiche con il progetto “Donne e Motori? Gioie e Basta” messo a punto dal Museo Fratelli Cozzi contro gli stereotipi di genere. Ruoteclassiche sarà media partner della nuova mostra intitolata “Uomini a fianco delle donne nel percorso per la parità” presentata in anteprima durante Milano Auto Classica.
Infine, grande attesa per la quinta edizione dell’esclusivo evento Best in Classic. La serata di premiazione delle eccellenze dell’automobilismo storico, come sempre su invito, si svolgerà nel Centro Congressi Stella Polare di Fiera Milano. A supportare l’evento saranno ACI Storico (Main Partner) e Banchero Costa (Official Partner).

