UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Sponsorizzazioni

Sambonet torna in TV con una nuova collaborazione con il programma "Cortesie Per Gli Ospiti" 2024

Le posate saranno ancora una volta in onda sul piccolo schermo con il format di Real Time arrivato alla sua 20esima edizione. Questa presenza assume un nuovo significato, diventando l’elemento d’apertura di una vera e propria campagna di comunicazione multicanale.

A partire dal 22 aprile e per ben quattro settimane in access prime-time su Real Time (canale 31), le nuove posate Neutra saranno il premio del vincitore di ogni puntata che, a colpi di pietanze, design e buone maniere, avrà conquistato il favore dei giudici.

Cortesie Per Gli Ospiti è uno dei format più longevi ed amati di Real Time, parte del gruppo Warner Bros. Discovery, in onda con i nuovi episodi dal 25 marzo dal lunedì al venerdì alle 20:20. Lo show, prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery, è guidato da un rinnovato trio di esperti capitanato da Csaba dalla Zorza per il lifestyle, affiancata dallo chef Roberto Valbuzzi per la cucina e Tommaso Zorzi, new entry per l'interior design.

Lo storico marchio italiano Sambonet, produttore di posate, oggetti di design e utensili cucina, ha così scelto di entrare nelle case dei protagonisti e di raccontarsi ad un pubblico sempre più ampio e di grande affinità sui temi tavola, home decoration e cucina. Un target alla ricerca del meglio dell’arte del ricevere, attento a cogliere ogni dettaglio sulla mise en place che – al di là del cibo – concorre a rendere unica ogni esperienza in tavola.

La posata Neutra, messa in palio come premio per l’ospite migliore di ogni puntata, è il soggetto scelto da Sambonet per introdurre la propria nuova immagine al pubblico, attraverso una nuova narrativa volta a mettere al centro i valori e l’ingegno italiano del marchio, che – da oltre 160 anni –
sono alla base dell’innovazione, in ogni sua collezione.

Questa collaborazione rappresenta la prima tappa della campagna di comunicazione che avrà il suo culmine nell’ultima parte dell’anno, fino ad arrivare alle festività natalizie. Sambonet metterà in scena il nuovo racconto del brand che, attraverso una strategia mirata e multicanale, punta a raggiungere un pubblico sempre più ampio e ad avvicinarlo all’unicità del marchio, simbolo della posateria di qualità in Italia e nel mondo. Cortesie Per Gli Ospiti si inserisce così come elemento fondamentale e determinante di questa narrativa, portando in tv il marchio e la sua immagine rinnovata.