UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Sponsorizzazioni

San Carlo e NBA rinnovano la partnership e lanciano un concorso per vincere un viaggio in Florida

Rinnovata per il quarto anno la partnership tra l’azienda milanese e la lega di basket più famosa degli USA. L’iniziativa sarà supportata sui social da content creator italiani che contribuiranno a dare visibilità al concorso tra gli appassionati e non.

Torna nella sua quarta edizione “San Carlo – Vinci un super viaggio in Florida per assistere a una partita NBA”, il concorso a premi con cui San Carlo, l’azienda milanese impegnata nel mercato delle patatine e snack salati, regalerà un’esperienza unica a dei fortunati consumatori amanti del basket e della NBA.

L’iniziativa riconferma la pluriennale collaborazione tra San Carlo e la National Basketball Association (NBA) che ha nominato l’azienda Official Partner NBA. Grazie al rinnovo della partnership iniziata nel 2021, anche quest’anno i fan italiani potranno vincere tantissimi premi, tra cui anche un viaggio in Florida e i biglietti per assistere dal vivo a una partita di basket della massima lega professionisti.

Inoltre, grazie al meccanismo Instant win, sarà possibile vincere immediatamente premi esclusivi. Ogni giorno, infatti, in palio 10 t-shirt ufficiali NBA e 1 jersey ufficiale NBA, di una squadra a scelta dal vincitore.

Per non perdere l’occasione di partecipare al concorso, valido dal 15 maggio al 15 settembre 2024 con estrazioni finali entro il 30 settembre, basterà acquistare un prodotto della gamma di snack San Carlo contrassegnato dal logo NBA, individuare il codice gioco alfanumerico al suo interno e registrarsi sul sito www.vincisancarlo.com/nba inserendo i dati richiesti.

“Siamo lieti di aver rinnovato la nostra partnership con NBA per permettere così ai nostri consumatori di vincere un’esperienza unica e coinvolgente – ha commentato Susanna Vitaloni, Presidente e Amministratore delegato di San Carlo - Da sempre siamo al fianco del mondo dello sport perché espressione di valori positivi come lo spirito di gruppo, la sana competizione, il porsi e raggiungere obiettivi, che sono parte integrante della nostra filosofia”.