UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Sponsorizzazioni

Stanleybet dà lezioni di fair play al Giro d'Italia

Il bookmaker inglese partecipa alla carovana pubblicitaria della corsa ciclistica per diffondere i valori della lealtà e della correttezza sia nell’agone sportivo che nel tifo. Leggi l'articolo su e20express.
Stanleybet è Sponsor Village del prestigioso tour ciclistico e, a partire da domani 8 maggio, giorno della partenza, sarà parte integrante della Carovana Pubblicitaria che accompagnerà i corridori da Amsterdam a Verona, dove il 30 maggio si svolgerà la 21esima e ultima tappa. Tre mezzi brandizzati, animazione e distribuzione di gadget saranno gli ingredienti di un’operazione di marketing coinvolgente e tesa a emozionare in lungo e in largo tutta la Penisola, fra la gente e per la gente.

Leggi l'articolo su e20express.