UPDATE:
Gli italiani e gli acquisti di Natale: più attenti e più incentrati sull'esperienza online. Dati e tendenze dallo studio SitecoreDifferent con l’arte del riciclo accompagna Enel Energia anche nella nuova tappa di Energia in CircoloFlashtalking by Mediaocean e Media Consultants insieme per l’automazione nella pubblicità digitaleMind The Gum sceglie Zlatan Ibrahimović nei panni del mind coach nel primo spot firmato Cookies & PartnersDeliveroo sbarca su Canale 5 con “Caduta Libera”. Initiative e Brand On Solutions accompagnano il marchio in un’attività di product placementHuawei lancia #HUAWEInovaDuet, la challenge dedicata al nuovo smartphone HUAWEI nova 9 con le star di Tiktok Elisa Maino e Diego Lazzari. Dal 16 ottobre l'hashtag è stato visualizzato più di 440 milioni di volte in Italia e un miliardo di volte in EuropaPasta Garofalo e Havas Milan per il #WorldPastaDay lanciano il The World Pasta Game, una social activation che proclama la pasta preferita al mondo: la pasta cortaArriva in Italia “YouTube Works”, il premio in partnership con ACDI per le campagne creative più efficaci ed innovative sulla piattaforma. Marazzini: "Grazie a questo award i casi di eccellenza possono emergere ed essere un faro per il resto del mercato"Euronics lancia il nuovo posizionamento “Come creare un mondo migliore con la tecnologia" con la campagna “Un mondo più avanti” di Wunderman ThompsonHUB09 con Kinder per il nuovo concorso. Al via strategia digital, piano social e spot radio
Sponsorizzazioni

StarCasinò.sport official partner di AC Milan per le prossime tre stagioni sportive 2020-2023

“Il nuovo modo di vivere il calcio” è il DNA di StarCasinò.sport e la collaborazione con il club proseguirà in maniera ancor più innovativa, con la volontà di sviluppare contenuti ed iniziative uniche per tutti i tifosi rossoneri che condividono, oltre alla passione per l’AC Milan, le emozioni e i valori positivi alla base di questo sport.

Si rinnova con tante sorprese la partnership tra AC Milan e l’innovativa piattaforma di intrattenimento sportivo StarCasinò.sport. La piattaforma dedicata all’entertainment, parte di Betsson Group e punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio, sarà Official Partner di AC Milan per le prossime tre stagioni sportive, 2020-2023.

“Il nuovo modo di vivere il calcio” è il DNA di StarCasinò.sport e la collaborazione con il club proseguirà in maniera ancor più innovativa, con la volontà di sviluppare contenuti ed iniziative uniche per tutti i tifosi rossoneri che condividono, oltre alla passione per l’AC Milan, le emozioni e i valori positivi alla base di questo sport.

Ronni Hartvig, Chief Commercial Officier, Betsson Group, ha dichiarato: “Il Gruppo Betsson vuole creare esperienze coinvolgenti, divertenti e sicure per tutti gli utenti e tramite il brand StarCasinò.sport portiamo in vita una forma di narrazione dello sport moderna e coinvolgente, con l’obiettivo di creare uno storytelling emozionante ed innovativo. Il rinnovo di questa partnership con AC Milan, club di altissimo livello, è di grande significato per noi, ci permette di amplificare la nostra immagine regalando un intrattenimento di valore per tutti i tifosi e gli amanti del calcio”.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha dichiarato: “Siamo felici di annunciare il rinnovo della partnership con StarCasinò.sport. Nei mesi scorsi abbiamo creato insieme contenuti appassionanti e innovativi  con l'obiettivo comune di coinvolgere tutti i nostri fan e siamo entrambi molto soddisfatti dei risultati raggiunti. Vogliamo continuare a stupire i tifosi del Milan e siamo pronti a coinvolgerli con tante nuove iniziative a tinte rossonere”.

Dopo una seconda parte di stagione ricca di appuntamenti, dalla webseries The Ring all’esclusiva Q&A tra Carlo Pellegatti e Hakan Çalhanoğlu, StarCasinò.sport e AC Milan sono pronti a superare le aspettative dei tifosi.