Sponsorizzazioni

Stella Artois a Torino con le Nitto Atp Finals come partner ufficiale

La partnership rafforza la strategia di mega platform di AB InBev, trasformando il tennis in un’occasione di attivazione globale e continuativa per il brand. Nel tennis, realizzare il servizio perfetto può fare la differenza tra vittoria e sconfitta.

Stella Artois è Partner Gold e Birra Ufficialedell’ATP Tour fino al 2028, e delle Nitto ATP Finals, di scena in questi giorni a Torino.

La partnership con Nitto ATP Finals di Torino, offre visibilità premium al brand, servizi di ospitalità e l’esclusiva di prodotto per arricchire l’esperienza dei fan durante la fase finale del torneo – garantendo visibilità del marchio sul campo e la presenza del prodotto in molte aree hospitality, offrendo l'opportunità di creare in tutto il mondo sempre più momenti premium di perfect serve.

Questa partnership rafforza la strategia di mega platform di AB InBev, trasformando il tennis in un’occasione di attivazione globale e continuativa per Stella Artois. Nel tennis, realizzare il servizio perfetto può fare la differenza tra vittoria e sconfitta.

Lo stesso vale per Stella Artois, dove il rituale del perfect serve garantisce un’esperienza di birra alla spina. Grazie alla partnership con ATP Tour e le Nitto ATP Finals, Stella Artois rafforza nel migliore dei modi il proprio legame con i fan del tennis e crea esperienze che saranno indelebili per tutti, nel corso dell’intera stagione.