UPDATE:
Caffè Motta torna on-air con il nuovo spot televisivo "Un piacere… che chiama!" in onda su Canale 5CES 2026. Sir Martin Sorrell (S4 Capital): “L’AI non è tecnologia, è semplificazione del workflow e costruzione di esperienze umane migliori. Ma le aziende devono accelerare”Milano Cortina 2026. Olimpiadi invernali da record per la pubblicità: NBCUniversal ha annunciato il sold out degli spazi lineari e digitali. Crescono a tre cifre attivazioni speciali e formati non standardCES 2026. Havas presenta AVA e rilancia sull’AI “human-led”: per Yannick Bolloré l’intelligenza artificiale rappresenta oggi un cambiamento strutturale, non solo tecnologico ma anche organizzativo e culturaleIl centro di Torino ospiterà Terra Madre Salone del Gusto 2026, un'edizione speciale che celebra il 40esimo anniversario di Slow Food Italia"Mountain Echoes" è l'ambizioso progetto dell’artista Yuval Avital, selezionato per la Cultural Olympiad di di Fondazione Milano Cortina 2026Nasce "Missione Benessere", l'iniziativa promossa da Italmark per contrastare l'emergenza dell'obesità infantile e della sedentarietà in LombardiaLo spazio Corner del MAXXI di Roma ospita la mostra "Il paese della biodiversità", nata dalla collaborazione tra National Geographic Italia e il National Biodiversity Future CenterL'ottavo tour del Piccolo Coro dell’Antoniano in Cina si è concluso con successo registrando il sold out in tutti i sei concerti tenuti tra Shanghai e NanchinoIntimissimi e IUMAN, insieme in una nuova App firmata AKQA
Sponsorizzazioni

TAG nuovo partner di Midland

La Midland F1 ha definito il suo dodicesimo partner. La scuderia di proprietà del tycoon russo-candese Alex Shnaider ha, infatti, annunciato di essersi legata alla TAG (Technology Advancement Group), società americana di engineering specializzata in soluzioni meccaniche, elettriche e termiche.

Secondo i termini dell'accordo, la TAG studierà la progettazione di un computer in grado di resistere a temperature di oltre 60°; indispensabile al fine di evitare che a causa delle condizioni estreme delle location che a volte ospitano i GP, importanti dati telemetrici, nonchè informazioni di diagnostica computerizzata possano andare persi. Inoltre, il contratto prevede anche la fornitura di particolari componenti hardware con le stesse peculiarità.

Midland, grazie a questa operazione, rimpingua ulteriormente il suo portfolio di sponsor che annoverava già marchi quali Marhaba Communication (compagnia che fornisce soluzioni multimediali), Clarington Investments (servizi finanziari), Axzons (compagnia specializzata nell'industria biotecnologica), Kick Communication (network specializzati nell'industria della salute), Kicklotto (strumenti per la Lotteria Russa e sistemi di pagamento tramite carta di credito), Attioli (sartoria), Garcia Jeanswear (casualwear) Dremel (utensili multiuso), Jvc (hi-tech), Man Truck (automezzi) e Zim Integrated Shipping Services (spedizioni).

(Fonte:www.sporteconomy.it)