UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Sponsorizzazioni

TeamViewer è il nuovo partner principale di maglia sulla divisa home del Manchester United 2021/22

Il lancio del nuovo home kit segna il debutto della partnership quinquennale della piattaforma con il club calcistico con l'obiettivo di valorizzare il potere dell'impareggiabile comunità del club costituita da 1,1 miliardi di fan e follower in tutto il mondo.

TeamViewer è stato annunciato oggi come il nuovo partner principale di maglia del Manchester United con il lancio del nuovo home kit 2021/22 del club.

Dall'inizio della prossima stagione, le squadre maschili, femminili e dell'Accademia del Manchester United entreranno in campo indossando maglie con il nome e il logo di TeamViewer. In questo modo, la partnership tra una delle squadre sportive più popolari e iconiche del mondo e una delle aziende di software leader in Europa diventerà ancora più visibile.

Il lancio del nuovo home kit segna il debutto della partnership quinquennale di TeamViewer con il Manchester United con l'obiettivo di valorizzare il potere dell'impareggiabile comunità del club costituita da 1,1 miliardi di fan e follower in tutto il mondo. Grazie all'integrazione delle soluzioni di TeamViewer nelle attività quotidiane del club, TeamViewer mostrerà le capacità uniche della sua tecnologia nel trasformare il modo di lavorare e di interagire, accelerando così il processo di digitalizzazione. Grazie a TeamViewer, i tifosi del Manchester United potranno essere ancora più vicini alla squadra del cuore, per esempio, attraverso soluzioni innovative di realtà aumentata e accedere da remoto all'Old Trafford - il famoso stadio del Manchester United.

Richard Arnold, amministratore delegato del Manchester United, ha dichiarato: "Il lancio del nostro nuovo home kit è sempre un momento emozionante prima dell'inizio di ogni stagione e soprattutto per quest'anno, che diamo il benvenuto a TeamViewer come nostro nuovo partner principale della maglia.
La maglia sarà il simbolo più visibile della nostra partnership, ma non vediamo l'ora di utilizzare anche la tecnologia di TeamViewer che guiderà il processo di digitalizzazione del club e offrirà nuove modalità di interazione con i nostri fan. Questo porterà enormi benefici ad entrambe le nostre organizzazioni e, soprattutto, ai nostri fan di tutto il mondo
".

Oliver Steil, CEO di TeamViewer, ha dichiarato: "Siamo molto entusiasti di vedere il nostro brand sulla  maglia sportiva più iconica a livello globale. La partnership con il Manchester United è un pilastro fondamentale che aiuta ulteriormente a percepire TeamViewer come un brand tecnologico globale. Supporteremo il club nel suo impegno verso la digitalizzazione e mostreremo i risultati ottenuti a tutti i nostri utenti e clienti in tutto il mondo. Questa partnership, rafforzerà l’ampia offerta del nostro portafoglio di soluzioni e renderà visibile il nostro impegno nel supportare la realizzazione di un mondo migliore. Non vediamo l'ora che inizi la nuova stagione e di vedere la squadra in azione con la nuova maglia nel leggendario Teatro dei Sogni".