UPDATE:
Grandi ascolti per il ritorno di Jannik Sinner al primo posto del tennis mondiale: oltre 1 milione di spettatori medi complessiviCoca-Cola promuove i valori di inclusione e solidarietà raccontando storie di persone e comunità che li incarnano ogni giorno. Tra i protagonisti, Banco Alimentare, Croce Rossa Italiana e Junior AchievementMalta si conferma una destinazione strategica per eventi sostenibili grazie a infrastrutture green, valorizzazione culturale, gastronomia a km zero e incentive responsabiliDueruote torna a EICMA 2025. Cristian Lancellotti: "Un momento di incontro con la nostra community e tutti i professionisti del settore"AccessiWay insieme a Digital Days per l’Accessibility Summit, una giornata dedicata all'inclusione digitale con Microsoft e Intesa SanpaoloSupernova Agencies 2025: oltre 500 professionisti alla quarta edizione dell'evento dedicato all’autonomia e all’innovazione nelle agenzie di comunicazione, marketing e designÈ online “Francescani per la Cultura” la nuova piattaforma tecnologica realizzata da Havas per valorizzare la cultura francescanaPetti ha celebrato i suoi agricoltori con una serata speciale a Venturina Terme"Intersections" è il tema della seconda edizione di Billboard Women in Music, l'evento che celebra le donne nel mondo della musicaFCP ASSOTV il 6 novembre a Intersections 2025 con 'TV - le emozioni misurate e quelle vissute', il workshop che riconfigura la pubblicità televisiva per capire non solo cosa si guarda, ma anche perché e cosa si prova
Sponsorizzazioni

The North Face sponsor tecnico di Spiagames

Per la terza stagione consecutiva, The North Face, marchio di abbigliamento, calzature, accessori e attrezzature innovative per alpinisti e amanti dello sci, è sponsor tecnico di Spiagames, spettacolare circuito di gare di Skicross, Boardercross, Freeride e Freestyle che uniscono il mondo dello sci a quello dello snowboard.

Spiagames propone un concetto nuovo e alternativo di vivere la montagna e le competizioni: oltre a promuovere in Italia la nuova e adrenalinica disciplina dello Skicross, l'obiettivo principale è quello di coinvolgere in un'unica manifestazione sciatori e amanti dello snowboard, che fanno del freestyle il proprio stile di vita e che sono ansiosi di misurarsi con se stessi e con gli altri in emozionanti competizioni su pista.

In seguito al grande successo riscosso e alle ottime posizioni in classifica ottenute lo scorso anno, The North Face ha deciso di arricchire il proprio gruppo di atleti, composto dai migliori freestyler italiani, e nell'occasione delle prossime competizioni Spiagames presenterà i nuovi sportivi che faranno parte di un team ancora più energico e spericolato: Alessandro Bianchetti, Simone Fiabane, Massimiliano Jezza, Matteo Loss, Markus Matuella, Bartolomeo Pala (Skicross), Patrik Pattori, Lucas Senoner, Armin Senoner (Freeride).