Sponsorizzazioni
The Trade Desk diventa Platinum sponsor di Intersections
The Trade Desk (Nasdaq: TTD), advertising technology platform globale, parteciperà a Intersections 2024, il più grande evento in Italia dedicato al mondo del marketing, comunicazione, creatività e tecnologia, nato dall’unione di IAB Forum e IF! Italians Festival.
Organizzato da ADCI-Art Directors Club Italiano, IAB Italia e UNA - Aziende della Comunicazione Unite, con l’obiettivo di fare sistema e costruire un momento unico dove esplorare i cambiamenti profondi che l’Industry sta attraversando e comprendere come affrontare le sfide della trasformazione guidata dall’Intelligenza Artificiale, si svolgerà a Milano il 29 e il 30 ottobre prossimo all’Allianz MiCo.
Il palco di Intersection sarà l’occasione per The Trade Desk, platinum sponsor dell’iniziativa, di approfondire – grazie a case history di successo realizzate per alcuni dei suoi clienti – come la pianificazione, l’ottimizzazione e le performance delle campagne pubblicitarie possono essere supportate da strumenti di AI e Ad tech sempre più avanzati, per trovare soluzioni customizzate sfruttando tutte le potenzialità della DSP.