UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Sponsorizzazioni

Tim Main Partner di 'Matera 2019 – Capitale Europea della cultura'

L'azienda di telecomunicazioni ha siglato l'accordo come sponsor principale dell'evento che mette al centro Matera come capitale della cultura in Europa. L'evento di inaugurazione sarà il 19 gennaio e la compagnia sarà l'abilitatore tecnologico, attraverso lo sviluppo di nuove applicazioni e servizi, di innovative forme di conoscenza e di diffusione della cultura.

Tim sigla l’accordo di collaborazione con Fondazione Matera Basilicata 2019 e diventa Main Partner di 'Matera 2019 – Capitale Europea della cultura' contribuendo così al progetto che renderà la città il punto di osservazione privilegiato sulla cultura in Europa.

Per l’intero anno prossimo Tim metterà a disposizione di 'Matera 2019' le più avanzate tecnologie che l’azienda sta sviluppando sull’intero territorio nazionale e su quello materano nel campo dell’Information and Communication Technologies e le renderà fruibili in diversi ambiti di applicazione: dalla pubblica sicurezza al turismo, dai big data al cloud, per tendere al modello più evoluto di smart city, avvalendosi delle più moderne infrastrutture di rete fissa e mobile.

L’evento di inaugurazione di 'Matera 2019 – Capitale Europea della cultura' sarà caratterizzato dall’interazione tra la città e l’anno delle celebrazioni: si inizia, infatti, il 19 gennaio quando le note di 2019 musicisti, provenienti da tutto il mondo, animeranno i quartieri della città. 2019 saranno le baglight che daranno vita ad uniche ed emozionanti architetture di luce e 2019 saranno i lumini che avvolgeranno il cielo sopra la città. Tim, pienamente in linea con lo spirito e il ruolo di 'Matera 2019', sarà l’abilitatore tecnologico, attraverso lo sviluppo di nuove applicazioni e servizi, di innovative forme di conoscenza e di diffusione della cultura.