Sponsorizzazioni

VidiVici sponsor del Virtus Bologna

VidiVici Occhiali ha siglato l'accordo di sponsorizzazione con Virtus Pallacanestro Bologna. Per la stagione 2006 l'azienda bolognese affiancherà nel Campionato di serie A la blasonata squadra di basket in qualità di main sponsor: la Virtus Pallacanestro assumerà quindi la denominazione.

"Sono molto soddisfatto – ha dichiarato Claudio Sabatini nella conferenza stampa di presentazione del nuovo main sponsor - perchè abbiamo trovato un'azienda bolognese in grande crescita, che si sposa benissimo con il nostro progetto e con la quale potremo sviluppare molte iniziative. L'entità della sponsorizzazione si aggira sui 550.000 euro, accordo valido fino al 30 giugno con opzione per i prossimi due anni. Il primo progetto che realizzeremo con VidiVici Occhiali sarà una special edition di occhiali, con una tiratura di 8000 paia rigorosamente bianconeri. Sarà l'occhiale derby".

Il marchio "Vidivici Occhiali" oltre che sulle divise dei giocatori avrà una forte visibilità; in tutti gli incontri casalinghi sarà presente sui tabelloni luminosi, cartelli a bordo campo, lunetta personalizzata in zona tiri liberi e centro campo. VidiVici Occhiali creerà in esclusiva una special edition di modelli da sole, rigorosamente in bianco e nero, i colori della squadra.