
Sponsorizzazioni
Vivident Xylit sigla la partnership con Pechino Express: al via una campagna media a supporto
Vivident, il brand impegnato nel mercato dei chewing gum senza zucchero, annuncia una nuova collaborazione con Pechino Express. Questa partnership - grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia - si inserisce nel posizionamento di Vivident Xylit. All'interno dello show Sky Original realizzato da Banijay Italia (da giovedì 6 marzo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW), dove l'interazione positiva e gli incontri inattesi sono protagonisti, Vivident si inserisce restituendo un’esperienza ancora più unica.
“Siamo entusiasti di questa collaborazione con Pechino Express, uno degli show più seguiti e di successo. Il confronto, gli imprevisti e gli incontri casuali che caratterizzano il programma si allineano perfettamente con l'identità di Vivident. Questa partnership ci permette di celebrare il posizionamento del brand, valorizzando l'interazione positiva e la scoperta di nuove esperienze, proprio come accade nel programma, dove le coppie affrontano sfide uniche e scoprono il valore della collaborazione e del rispetto per culture diverse." ha dichiarato Chiara Grassi, Brand Manager di Vivident.“Il nostro obiettivo è offrire ai consumatori un’esperienza fresca e positiva, proprio come il nostro chewing gum, e Pechino Express è il partner ideale per farlo”.
IL CONCORSO
Dal 10 marzo all’8 giugno 2025, Vivident Xylit lancia un concorso esclusivo che coinvolgerà i consumatori per tutta la durata della nuova stagione di Pechino Express. Con l'acquisto di un prodotto della gamma Vivident Xylit aderente all’iniziativa, i partecipanti avranno la possibilità di vincere l’esclusivo zaino ufficiale del programma, in palio ogni giorno. Inoltre, entro il 30 giugno coloro che avranno partecipato al concorso potranno scoprire se hanno vinto un viaggio “sulle rotte di Pechino Express”, per vivere in prima persona l’avventura del programma.
Per partecipare, basta acquistare i prodotti Vivident Xylit aderenti all’iniziativa e giocare il codice all’interno delle confezioni. I consumatori potranno inserire il codice sul sito dedicato e scoprire subito se hanno vinto uno degli esclusivi zaini in palio.
UNA CAMPAGNA MEDIA INTEGRATA
La partnership tra Vivident Xylit e Pechino Express si arricchirà di una campagna media integrata con molte declinazioni che sorprenderanno i consumatori, tra cui un’azione di product placement che vedrà l’iconico stick di Vivident Xylit inserito in alcuni momenti di questo incredibile viaggio, oltre che uno spot dedicato trasmesso in concomitanza di ogni puntata. Il tutto con l’obiettivo di integrare maggiormente il brand nello show e dare un boost di visibilità a questa partnership.