UPDATE:
Caffè Motta torna on-air con il nuovo spot televisivo "Un piacere… che chiama!" in onda su Canale 5CES 2026. Sir Martin Sorrell (S4 Capital): “L’AI non è tecnologia, è semplificazione del workflow e costruzione di esperienze umane migliori. Ma le aziende devono accelerare”Milano Cortina 2026. Olimpiadi invernali da record per la pubblicità: NBCUniversal ha annunciato il sold out degli spazi lineari e digitali. Crescono a tre cifre attivazioni speciali e formati non standardCES 2026. Havas presenta AVA e rilancia sull’AI “human-led”: per Yannick Bolloré l’intelligenza artificiale rappresenta oggi un cambiamento strutturale, non solo tecnologico ma anche organizzativo e culturaleIl centro di Torino ospiterà Terra Madre Salone del Gusto 2026, un'edizione speciale che celebra il 40esimo anniversario di Slow Food Italia"Mountain Echoes" è l'ambizioso progetto dell’artista Yuval Avital, selezionato per la Cultural Olympiad di di Fondazione Milano Cortina 2026Nasce "Missione Benessere", l'iniziativa promossa da Italmark per contrastare l'emergenza dell'obesità infantile e della sedentarietà in LombardiaLo spazio Corner del MAXXI di Roma ospita la mostra "Il paese della biodiversità", nata dalla collaborazione tra National Geographic Italia e il National Biodiversity Future CenterL'ottavo tour del Piccolo Coro dell’Antoniano in Cina si è concluso con successo registrando il sold out in tutti i sei concerti tenuti tra Shanghai e NanchinoIntimissimi e IUMAN, insieme in una nuova App firmata AKQA
Sponsorizzazioni

Williams rinnova con Oris

Dopo il rinnovo con QinetiQ (azienda leader nel settore degli armamenti ad alta tecnologia), la Williams annuncia di aver esteso un'altra partnership: si tratta di Oris (brand svizzero di orologi ad alta precisione), legata al team di Frank Williams dal 2003.

Il nuovo accordo (a lungo termine), non è, però, una semplice partnership; l'intesa, infatti, riguarda lo scambio di know-how nel settore della meccanica di precisione. Oris, così, completa un pool di sponsor ricco di brand leader dei rispettivi segmenti di mercato quali Tata (gruppo industriale indiano), Mobilecast (prodotti consumer e business per prodotti basati sulla connettività Bluetooth), Battery e Bud (beverage), Petrobras e Castrol (prodotti per motori), FedEx (corriere aereo), Allianz (assicurazioni), RBS (istituto bancario), Philips (elettronica di consumo), Reuters (media) e Ranstad (risorse umane) DeWalt, compagnia specializzata in utensili e accessori.

(Fonte:www.Sporteconomy.it)