UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Stampa

Aldo Biasi Comunicazione ottiene l'incarico e firma la campagna CRN ‘Made by you with our own hands’

Il cantiere e marchio italiano storico del Gruppo Ferretti, specializzato nella costruzione di navi da riporto in acciaio e alluminio, mette in mostra il concetto di prodotto sartoriale con una nuova creatività in linea con la figura dell’armatore che sogna, progetta e immagina proprio come avviene nei processi creativi. Il tema dell'adv non descrive solo il possesso di un bene, ma la personalizzazione dello stesso.

La ricchezza come valore autoriale è il messaggio della nuova campagna di comunicazione di CRN, cantiere e marchio italiano storico del Gruppo Ferretti specializzato nella costruzione di navi da diporto in acciaio e alluminio completamente personalizzabili dai 40 ai 100 metri.
Possedere un bene esclusivo o sfruttarlo per enfatizzare il proprio status non è più sufficiente, oggi la vera ricchezza è avere la possibilità di partecipare alla creazione dello stesso.

La nuova campagna firmata da Aldo Biasi Comunicazione, che ha ottenuto l'incarico, segna l’evoluzione nella comunicazione di CRN. Il concetto di ‘prodotto sartoriale’ assume una nuova connotazione in linea con la figura dell’armatore che sogna, progetta e immagina proprio come avviene nei processi creativi. Da qui, il tema della campagna ‘Made by you with our own hands’, che non descrive il solo possesso di un bene ma la personalizzazione dello stesso. CRN garantisce questa libertà espressiva, trasformando l’Armatore da semplice possessore a vero e proprio autore.

Le competenze progettuali del cantiere CRN si fondono al talento e alla visione del Cliente per creare un’opera dallo stile assolutamente unico, capace di esprimerne la sua personalità. Nella campagna internazionale, l’eleganza del nuovo Cloud 9 di 74 metri diventa assolutamente protagonista, incarnando alla perfezione il nuovo concept di comunicazione. L’ultimo capolavoro del marchio, che verrà presentato in anteprima mondiale al Monaco Yacht Show, è stato costruito interamente seguendo la visione dell’Armatore, in un sapiente connubio fra la funzionalità degli spazi esterni ed interni e il design ricercato degli interiors.


La campagna di CRN ‘Made by you with our own hands’ è veicolata su testate di settore selezionate a livello internazionale da settembre 2017.