Stampa

Furla presenta la nuova campagna con gli scatti di Fabien Baron

Attraverso le immagini di una donna estremamente elegante e moderna gli accessori della nuova collezione Furla esprimono perfettamente il lifestyle italiano del brand. L’ispirazione viene direttamente dai lavori del designer italiano Ettore Sottsass. La campagna verrà lanciata ufficialmente a luglio sulle più prestigiose testate internazionali.

Furla presenta la nuova campagna pubblicitaria della collezione Autunno Inverno 2017-18, scattata da Fabien Baron che ne ha anche curato la direzione artistica.

Attraverso le immagini di una donna estremamente elegante e moderna gli accessori della nuova collezione Furla esprimono
perfettamente il lifestyle italiano del brand. L’ispirazione viene direttamente dai lavori del designer italiano Ettore Sottsass, e gli
elementi grafici trasformano esperienze quotidiane in avvenimenti affascinanti. Dettagli architettonici servono sia come sfondo che
come simbolo dello stile e della raffinatezza italiana.

Passato, presente e futuro di un domani ancora da costruire. La collezione di questa stagione non è legata ad un unico momento; si
esprime nei decenni, prendendo spunti eclettici dal patrimonio di Furla nei suoi novanta anni di storia proiettandola verso un’idea di
eleganza contemporanea. Le borse dalle linee pulite e pelli pregiate si distinguono per i loro colori accesi, le loro fantasie grafiche e
i loro dettagli spiritosi. Una collezione dinamica concepita e realizzata in Italia con un’artigianalità unica.
La campagna verrà lanciata ufficialmente a luglio sulle più prestigiose testate internazionali.

Credits: 

Direttore Artistico & Fotografo: Fabien Baron
Modella: Giedre Dukauskaite

SP