UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Stampa

I tetti di Milano protagonisti della nuova campagna Coccinelle. Scatti di Billy Kidd

Interpretati dalle new top Agnes Akerlund e Aiden Curtiss, gli scatti girl-meet-girl esprimono con naturalezza lo spirito della collezione Coccinelle per il prossimo Autunno/Inverno.

Bags with a view. Appuntamento con vista aerea sui tetti di Milano: il Duomo, i campanili, il cuore vibrante della città della moda. È ancora una storia d'amicizia, di femminilità luminosa e sfaccettata, di complicità, quella narrata dalla nuova campagna Coccinelle.

Firmati dal fotografo newyorchese Billy Kidd e interpretati dalle new top Agnes Akerlund e Aiden Curtiss, gli scatti girl-meet- girl esprimono con naturalezza lo spirito della collezione Coccinelle per il prossimo Autunno/Inverno.

Protagoniste, la minibag Arlettis, tracollina a soffietto must have qui in versione patchwork, colorata e pop. E l'icona annunciata Ambrine, allure retro-chic e materiali lusso, dall'effetto gold con fiori jap al tessuto neovintage, dalle nuance decise alla stampa anguilla.

Gioia di Vivere e spirito libero, attitudine al bello, tocchi ladylike e vibrazioni positive: tutto è giocato su contrasti delicati, equilibri di stile tra echi vintage e modalità futuro. Ma l'attitudine è consapevole, precisa, definita, come uno skyline metropolitano.

SP