UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Stampa

KleinRusso accende Nuova Idea Hera in 15 soggetti

Hera Comm, società del Gruppo Hera, torna in comunicazione con l'offerta a mercato libero che promette di abbassare i costi e i consumi di luce e gas. La nuova creatività è declinata in 15 soggetti raffiguranti proprio le città dove la campagna è pianificata. Alla stampa e alle affissioni, si affianca la pianificazione di una campagna display sul web, oltre alla realizzazione di attività sui territori dove sono presenti i negozi Hera Comm.

Hera Comm, società del Gruppo Hera, torna in comunicazione con Nuova Idea Hera: l’offerta a mercato libero che promette di abbassare i costi e i consumi di luce e gas, guidando il cliente verso un comportamento virtuoso e sostenibile.

Se nella campagna di lancio di Nuova Idea Hera il faro aveva raffigurato il ruolo di guida al risparmio, il percorso illuminato della nuova creatività sostiene la promozione (legata alla sottoscrizione dell’offerta) per l’acquisto scontato di un Kit di 10 lampadine Led.

“Ai positivi risultati commerciali dell’offerta, lanciata già a marzo dello scorso anno, si aggiungono i risultati che denotano la miglior performance di sempre in termini di awareness e recognition del Brand”, dichiara Isabella Malagoli, direttore Marketing e Vendite Hera Comm.

“La nuova creatività prosegue il percorso vincente di rappresentare il beneficio unico e distintivo dell’offerta di Hera Comm sempre in un contesto geo-localizzato”, continua Fabrizio Russo, Chief Creative Officer e founder di KleinRusso.

La nuova creatività, infatti, è declinata in 15 soggetti raffiguranti proprio le città dove la campagna è pianificata. Alla stampa e alle affissioni, si affianca la pianificazione di una campagna display sul web, oltre alla realizzazione di attività sui territori dove sono presenti i negozi Hera Comm.

Credits: 

Agenzia: KleinRusso
Chief creative officer: Fabrizio Russo
Head of art: Simone Macciocchi
Art director: Francesco Piscicelli
Copywriter: Eleonora Sofi 

SP